Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

News ed Eventi

• Visita guidata alla Certosa e al Museo di Storia Natura riservata agli operatori del turismo
    16/10/2017 In evidenza, Lucca, Pisa, Locations
    Obiettivo è favorire la conoscenza diretta delle due strutture museali inserite all'interno del complesso monumentale della Certosa di Calci da parte degli imprenditori delle provincie di Pisa, Lucca e Livorno.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, per la Confesercenti è ok la moratoria sui nuovi ristoranti
    12/10/2017 In evidenza, Lucca, Locations
    Un tentativo di riportare un equilibro nella differenziazione delle merceologie ed al tempo stesso che permette agli esercizi esistenti di strutturasi al meglio e raggiungere buoni livelli qualitativi legati all’offerta ed all’accoglienza.

• Domenica 15 ottobre torna la tradizione Fiera di Marlia
    11/10/2017 In evidenza, Locations, Lucca
    Shopping, animazione, spettacoli, sport, in via Paolinelli dalla mattina alla sera.

• Lucca supera alla grande la "prova" Rolling Stones
    25/09/2017 In evidenza, Lucca
    La città è in grado di ospitare grandi eventi senza perdere la propria identità.

• Notte bianca a Lucca, occorre risolvere i problemi
    10/08/2017 In evidenza, Lucca
    Confesercenti a sostegno di una iniziativa che porta solo vantaggi alla città.

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca: giusto unire in un unico assessorato turismo, sport e marketing territoriale
    28/07/2017 In evidenza, Lucca
    La presidente Esmeralda Giampaoli apprezza la scelta del sindaco Tambellini e le posizioni del neo assessore Ragghianti.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

Risultati da 1 a 10 su 165
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>