Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

• Lucca, cosa cambia per i mercati ambulanti dal 24 dicembre al 6 gennaio
    22/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Chiesto un incontro all'assessore Martini per organizzare la ripresa dal momento del ritorno in zona gialla: sul tavolo il recupero degli eventi cancellati nel centro storico.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, fine settimana con i banchi in Don Baroni ed il mercato dell'antiquariato
    18/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Il Comune sfrutta la finestra della zona gialla per due importanti eventi mercatali. Ma dopo il nuovo lockdown bisognerà pensare a recuperare le date cancellate.

• Capannori, suolo pubblico gratuito per gli ambulanti fino a giugno 2021
    02/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    L'apprezzamento di Confesercenti Toscana Nord per le importanti iniziative di sostegno alla categoria da parte dell'amministrazione comunale.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, proroga della possibilità di accesso nel centro storico per i furgoni Euro 0
    01/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    La Regione, su richiesta del Comune, accoglie l'appello di Confesercenti Toscana Nord concedendo il via libera per tutto il 2021.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a fondo perduto per le imprese dei centri storici di Pisa e Lucca
    13/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa
    Le domande vanno presentate a partire dal 18 novembre sulla base del calo del fatturato di due terzi relativo a giugno 2020 rispetto a giugno 2019.

LEGGI DI PIÙ

• Mercati del sabato regolari nelle province di Pisa e Lucca a cominciare dai capoluoghi
    06/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Valdera, Valdicecina
    I Comuni accolgono le interpretazioni al nuovo Dpcm presentate dai rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Un sincero grazie dall'intera categoria.

• Daniele Benvenuti responsabile dell'area lucchese
    18/09/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Prende il posto di Francesca Pierotti che va ad affrontare una nuova avventura professionale. Torna quindi sotto un'unica direzione tutta la provincia.

• Lucca, il cordoglio dell'associazione per la scomparsa di Claudio Guerrieri
    01/06/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Il ricordo commosso del presidente Toscana Nord Alessio Lucarotti e del presidente onorario Lucca Giuliano Cesaretti.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, giudizio positivo sulla manovra del Comune a favore delle attività commerciali
    22/04/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Un sostegno concreto su Cosap e Tari, ad esempio. Adesso però subito a lavoro per preparare la ripartenza.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, appello disperato degli ambulanti per salvare i loro posti di lavoro
    20/04/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Il presidente Anva Leonetto Pierotti: "I Comuni si assumano le loro responsabilità in qualità di gestori e pensino alla ripartenza a cominciare dai banchi alimentari".

Risultati da 1 a 10 su 232
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>