Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

• Lucca, prorogato al 31 dicembre il blocco per i furgoni degli ambulanti
    11/07/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    La soddisfazione del presidente Anva Leonetto Pierotti che aveva lanciato un appello a Comune e Regioni per spostare il provvedimento per il centro storico.

LEGGI DI PIÙ

• Blocco furgoni nel centro storico di Lucca, mercato dell'antiquariato a rischio
    03/07/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Anva e Confesercenti Toscana Nord scrivono alla Regione per ottenere almeno una proroga al provvedimento introdotto dal Comune nei confronti dei veicoli Euro 0-1-2.

LEGGI DI PIÙ

• Non siamo d'accordo sul blocco dei risciò nel centro storico di Lucca
    14/06/2019 In evidenza, Lucca
    La responsabile Valentina Cesaretti: "Chiediamo al Comune un incontro per poter mitigare il provvedimento che danneggi gli imprenditori ed i loro investimenti".

LEGGI DI PIÙ

• Via la plastica "usa e getta" dagli stabilimenti balneri toscani
    13/06/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara
    Anche Confesercenti firma il protocollo regionale con il suo presidente del sindacato balneari Stefano Gazzoli.

• Come partecipare ai bandi Gal per la Garfagnana
    23/05/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Finanziamenti a sostegno di progetti pilota e dello sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie, rivolto alle imprese agricole e forestali, le micro e piccole imprese operanti in zone rurali.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese lucchesi che ospitano studenti-lavoratori
    29/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Versilia
    La Camera di Commercio mette a disposizione 600 euro per ogni percorso. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• Fiere promozionali a Lucca, i bandi per il 2019
    08/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Toscana Nord
    Ecco il modulo per partecipare alle manifestazioni e le modalità di assegnazione dei posteggi.

• Deserto il bando per l'ostello della gioventù di Lucca
    02/04/2019 In evidenza, Lucca
    Confesercenti Area Lucca chiede al Comune di rivedere i parametri per permettere di partecipare anche alle realtà locali.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, i commercianti non sono soddisfatti dei lavori alla nuova rotonda di Sant'Anna
    05/02/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Interventi ancora da completare ed una cartellonistica che addirittura scoraggia ad entrare in piazzale Verdi. Subito un incontro con il Comune.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, a lavoro per il nuovo piano del commercio e sul mercato di piazzale Don Baroni
    16/01/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Il presidente Anva Leonetto Pierotti chiede all'amministrazione comunale una accelerazione per il rilancio dell'ambulantato lucchese.

Risultati da 1 a 10 su 205
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>