Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

• Lucca, a lavoro per la riqualificazione del mercato Don Baroni
    28/03/2021 In evidenza, Locations, Lucca
    Gli operatori incontrano l'assessore al commercio Chiara Martini ed il presidente del consiglio comunale Francesco Battistini. Sul tavolo di discussione le proposte Anva.

• Spianate ha il suo nuovo Centro Commerciale Naturale
    15/02/2021 In evidenza, Locations, Lucca
    Ne fanno parte 15 attività costituite in associazione grazie al supporto tecnico di Confesercenti Toscana Nord ed il sostegno del Comune di Altopascio.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, pronti a collaborare con il Comune per rioccupare i fondi sfitti nel centro storico
    09/02/2021 In evidenza, Locations, Lucca
    Fondamentale l'elaborazione di un bando specifico per attrarre nuovi imprenditori attraverso contributi a fondo perduto e sgravi fiscali.

• Lucca, cosa cambia per i mercati ambulanti dal 24 dicembre al 6 gennaio
    22/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Chiesto un incontro all'assessore Martini per organizzare la ripresa dal momento del ritorno in zona gialla: sul tavolo il recupero degli eventi cancellati nel centro storico.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, fine settimana con i banchi in Don Baroni ed il mercato dell'antiquariato
    18/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Il Comune sfrutta la finestra della zona gialla per due importanti eventi mercatali. Ma dopo il nuovo lockdown bisognerà pensare a recuperare le date cancellate.

• Capannori, suolo pubblico gratuito per gli ambulanti fino a giugno 2021
    02/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    L'apprezzamento di Confesercenti Toscana Nord per le importanti iniziative di sostegno alla categoria da parte dell'amministrazione comunale.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, proroga della possibilità di accesso nel centro storico per i furgoni Euro 0
    01/12/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    La Regione, su richiesta del Comune, accoglie l'appello di Confesercenti Toscana Nord concedendo il via libera per tutto il 2021.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a fondo perduto per le imprese dei centri storici di Pisa e Lucca
    13/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa
    Le domande vanno presentate a partire dal 18 novembre sulla base del calo del fatturato di due terzi relativo a giugno 2020 rispetto a giugno 2019.

LEGGI DI PIÙ

• Mercati del sabato regolari nelle province di Pisa e Lucca a cominciare dai capoluoghi
    06/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Valdera, Valdicecina
    I Comuni accolgono le interpretazioni al nuovo Dpcm presentate dai rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Un sincero grazie dall'intera categoria.

• Daniele Benvenuti responsabile dell'area lucchese
    18/09/2020 In evidenza, Locations, Lucca
    Prende il posto di Francesca Pierotti che va ad affrontare una nuova avventura professionale. Torna quindi sotto un'unica direzione tutta la provincia.

Risultati da 1 a 10 su 235
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>