Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

News ed Eventi

• Notte bianca a Lucca, occorre risolvere i problemi
    10/08/2017 In evidenza, Lucca
    Confesercenti a sostegno di una iniziativa che porta solo vantaggi alla città.

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca: giusto unire in un unico assessorato turismo, sport e marketing territoriale
    28/07/2017 In evidenza, Lucca
    La presidente Esmeralda Giampaoli apprezza la scelta del sindaco Tambellini e le posizioni del neo assessore Ragghianti.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

• Esmeralda Giampaoli nuova presidente Area Lucca
    14/04/2017 In evidenza, Lucca
    Prende il posto di Alessio Lucarotti candidato alla presidenza di Confesercenti Toscana Nord. Leonetto Pierotti nuovo coordinatore.

LEGGI DI PIÙ

• Seminario gratuito sul nuovo sistema di web check-in per le strutture ricettive
    07/04/2017 In evidenza, Pisa, Versilia, Lucca, Valdera, Valdicecina
    Martedì 11 aprile dallae 15 presso l'auditorium Confesercenti il largo Viviani 8.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a tasso zero per l'imprenditoria femminile e giovanile Rivolgiti alla sedi Confesercenti per compilare la domanda da inviare alla Regione Toscana per un importo massimo di 24.500 euro.

• Leonetto Pierotti confermato alla guida dell'Anva Lucca
    22/02/2017 In evidenza, Lucca
    In occasione dell'assemblea elettiva il neopresidente ha parlato dalla Bolkestein e del trasferimento del mercato dei Bacchettoni.

Risultati da 1 a 10 su 161
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>