Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi

• Contributi per le imprese lucchesi che ospitano studenti-lavoratori
    29/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Versilia
    La Camera di Commercio mette a disposizione 600 euro per ogni percorso. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• Fiere promozionali a Lucca, i bandi per il 2019
    08/04/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Toscana Nord
    Ecco il modulo per partecipare alle manifestazioni e le modalità di assegnazione dei posteggi.

• Deserto il bando per l'ostello della gioventù di Lucca
    02/04/2019 In evidenza, Lucca
    Confesercenti Area Lucca chiede al Comune di rivedere i parametri per permettere di partecipare anche alle realtà locali.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, i commercianti non sono soddisfatti dei lavori alla nuova rotonda di Sant'Anna
    05/02/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Interventi ancora da completare ed una cartellonistica che addirittura scoraggia ad entrare in piazzale Verdi. Subito un incontro con il Comune.

LEGGI DI PIÙ

• Lucca, a lavoro per il nuovo piano del commercio e sul mercato di piazzale Don Baroni
    16/01/2019 In evidenza, Locations, Lucca
    Il presidente Anva Leonetto Pierotti chiede all'amministrazione comunale una accelerazione per il rilancio dell'ambulantato lucchese.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a fondo perduto per aprire nuove attività commerciali e turistiche
    29/10/2018 In evidenza, Lucca, Versilia
    Grazie ai bandi del Gal MontagnAppennino per le zone della Mediavalle, Garfagnana e alta Versilia. Gli uffici Confesercenti pronti per predisporre progetti e presentare le domande.

LEGGI DI PIÙ

• Ultime due settimane per il rinnovo dei contratti a termine senza causale
    15/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 31 ottobre scade il periodo tranitorio che riguarda rapporti a tempo determinato che, al 14 luglio scorso, erano già stati stipulati per la prima volta dalle due parti ma anche quelli nati e conclusi prima del 14 luglio.

LEGGI DI PIÙ

• Adeguamento Privacy, se non hai provveduto fissa un checkup gratuito
    11/10/2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Il 19 settembre è entrato in vigore la nuova normativa. Se non sei ancora in regola chiama le sedi Confesercenti Toscana Nord.

LEGGI DI PIÙ

• La fattura diventa elettronica: pronto al cambiamento?
    03/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Seminari gratuiti per conoscere le nuove regole in vigore dal 1° gennaio 2019. Trova con noi tutte le soluzioni.

• "Benvenuti a Pescaglia", ecco la nuova guida turistica
    12/07/2018 In evidenza, Locations, Lucca
    Realizzata dal Comune di Pescaglia, dalla Confesercenti Toscana Nord e dal Centro Commerciale Naturale Valfreddana, per orientarsi nella visita e nel soggiorno nella “terra di Puccini”.

Risultati da 1 a 10 su 200
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>