Sei in: Aree territoriali » Lucca » News ed Eventi »

Fiere promozionali a Lucca, i bandi per il 2019

08 aprile 2019 In evidenza, Locations, Lucca, Toscana Nord

Ecco il modulo per partecipare alle manifestazioni e le modalità di assegnazione dei posteggi.

Questo il programma 2019 delle fiere organizzate da Confesercenti Toscana Nord in provincia di Lucca:

“Insieme, in Fiera a Marlia”  - Edizione di primavera – domenica 14  aprile 2019;

"Fiera Promozionale di S. Concordio” - Edizione di primavera – domenica 12 maggio 2019;

"Insieme, in Fiera a Marlia”  - Edizione di autunno – domenica 20 ottobre 2019;

“Fiera Promozionale di S. Concordio” - Edizione di autunno – domenica 10 novembre 2019.

Le domande di partecipazione possono essere fatte con il modulo allegato che puoi scaricare (clicca qui) in una unica soluzione a inizio anno oppure anche per ogni singola manifestazione. Le assegnazioni dei posteggi per le Fiere si svolgeranno di volta in volta, nelle date che verranno comunicate.

Pertanto i concessionari di posteggio che intendono confermare la partecipazione devono necessariamente provvedere al pagamento della quota il giorno stesso delle assegnazioni. Quote di partecipazione:

Fiera di San Concordio 110,00 €  iva inclusa (per i soci Confesercenti Toscana Nord 70 € iva inclusa);

Fiera di Marlia 85,00 € iva inclusa (per i soci Confesercenti Toscana Nord 45,00 € iva inclusa).

I versamenti delle rispettive quote potranno essere effettuati con: bollettino postale su c/c n° 76731827 intestato a C.A.T. Confesercenti con causale “Fiera di ............. edizione di.........” oppure con Bonifico su c/c bancario intestato a C.A.T. Confesercenti : M.P.S. Ag. 1 Pisa –  Iban: IT 91 F 01030 14001 000001180656 oppure  presso gli uffici Confesercenti. Per i versamenti su c/c bancario o postale  si prega di inviare la ricevuta del versamento a conferma immediata dell'avvenuto pagamento al numero di fax 0583494329).

I soci iscritti ad altre Confesercenti dovranno obbligatoriamente presentare la ricevuta di pagamento della tessera (o la tessera stessa), al momento del pagamento. Saranno fatti controlli incrociati con le altre Confesercenti, per verificare l’effettivo tesseramento.

I nostri Uffici sono a disposizione per ogni chiarimento al numero di telefono 0583 43281.