Sei in: Aree territoriali » Lunigiana » News ed Eventi »

Ampia partecipazione all’assemblea Anva Confesercenti a Carrara

16 febbraio 2018 In evidenza, Massa Carrara, Lunigiana

Lunedì 12 febbraio nella sala di rappresentanza del Comune di Carrara si è discusso della Bollkestein con i candidati del territorio alle prossime elezioni politiche

Si è svolta lunedì 12 febbraio  a Carrara presso la sala di rappresentanza del Comune in Piazza 2 giugno 1, l’Assemblea di Anva Confesercenti.
L’assemblea ha registrato la partecipazione di numerosi operatori su area pubblica.
Erano presenti i seguenti candidati del territorio alle prossime elezioni politiche:
Senatrice Laura Bottici candidata al Senato per il M5S
Onorevole Martina Nardi  candidata alla Camera per il PD
Massimo Mallegni candidato al Senato per Forza Italia
Angelo Zubbani candidato alla Camera per la Lista Italia Europa Insieme
La riunione è stata introdotta dal Responsabile Confesercenti d’area Adriano Rapaioli e dopo i saluti del Presidente Provinciale ANVA Pierpaolo Pucci si sono svolte le relazioni del Presidente Nazionale ANVA Maurizio Innocenti e del Coordinatore Regionale Settore Commercio Gianluca Naldoni.
Nel corso della discussione sono state evidenziate le criticità introdotte per la categoria dalla ultima legge di bilancio. Ai politici principalmente è stato chiesto di riaprire il dialogo e il confronto per trovare congrue soluzioni ai disagi della categoria in merito al rinnovo delle loro concessioni.