Corso Barman Cescot Confesercenti e FIB, ultimi posti disponibili

28 ottobre 2014 In evidenza, Massa Carrara, Commercio, Turismo

Cescot Confesercenti e Federazione Italiana Barman organizzano a Massa Carrara un corso Barman di Primo livello. Un'occasione unica per entrare nel mondo del lavoro.

Il Cescot, l’agenzia formativa della Confesercenti Toscana Nord e la FIB (Federazione Italiana Barman), informano  che sono disponibili gli ultimi posti per il Corso di Barman. Il corso,  che avrà una durata di 39 ore   suddivise in 13 lezioni, gestite dalla stessa FIB, fornirà ai partecipanti le nozioni indispensabili per lavorare dietro il bancone di  bar di  ristoranti, discoteche e locali pubblici in genere. Al termine del corso, previo superamento dell'esame, verrà rilasciato l'attestato della Federazione Italiana Barman riconosciuto a livello nazionale.
Si tratta di un'occasione unica per entrare da professionisti nel mondo del lavoro. Si invitano  pertanto  le persone interessate per iscrizioni e informazioni a rivolgersi con sollecitudine presso gli uffici della Confesercenti di Massa Carrara,  Via Frassina 71. Numeri utili 0585 838023 (Signora Francesca Rossi) 0585 83801 (Signor Nico Bertelli) oppure tramite mail al seguente indirizzo:
massacarrara@confesercentitoscananord.it.

Scarica la locandina