Opportunità Premio Innovazione e Lavoro per le Imprese

30 settembre 2014 In evidenza, Toscana Nord, Credito

Il Consiglio Regionale della Toscana, dopo il successo della prima edizione del Premio denominato “Impresa+Innovazione+Lavoro”, ha deliberato la seconda edizione del Premio, finalizzato a valorizzare soggetti che realizzano prodotti e servizi con sede operativa in Toscana, organizzazioni del terzo settore e imprese che con l’acquisizione o l’adesione a buone pratiche di innovazione, nel periodo gennaio 2012 – settembre 2014, abbiano realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della propria attività (come ad esempio: incremento di fatturato, riduzione dei costi, ampliamento dei mercati, crescita dei fattori produttivi, qualificazione del capitale umano, qualificazione dei servizi) migliorando il proprio contributo allo sviluppo sostenibile del territorio e della comunità regionale in collaborazione e/o con il supporto di enti e organizzazioni pubbliche o private operanti in Toscana che svolgono un ruolo importante nel sostegno del sistema imprenditoriale e associativo della regione. Non saranno ammessi tti già presentati all’edizione 2013 del Premio. Alle imprese candidate si richiede di compilare la Domanda di Partecipazione e la Scheda Progettuale Informativa, come meglio definito nel Regolamento che è parte integrante del bando. I moduli sono scaricabili dal sito istituzionale del Consiglio regionale della Toscana all’indirizzo www.consiglio.regione.toscana.it e dalla pagina web della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dedicata al Premio . Le domande vanno presentate entro il 30 ottobre 2014. Il Premio è rappresentato da un riconoscimento per i primi quattro classificati, inseriti nella graduatoria in sezioni rappresentative dei partecipanti, e consisterà in quattro opere d’arte. Il Premio sarà attribuito da parte della Commissione Giudicatrice sulla base di una valutazione comparativa fra le proposte presentate. I premi saranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica, data e luogo della quale verranno comunicati via e-mail ai partecipanti. I vincitori dovranno essere presenti per ritirare il premio, pena la perdita del medesimo.