Siae, anche per il 2022 sconti sulle tariffe per i soci Confesercenti Toscana Nord

02 febbraio 2022 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord

Contatta le nostre sedi per avere il modulo da presentare agli sportelli Siae che permette di ottenere le agevolazioni previste.

Si comunica che il Consiglio di Gestione della SIAE, considerato che l’emergenza sanitaria ha condizionato anche nell’anno in corso il prosieguo dei lavori per il rinnovo degli Accordi con l’Associazione, ha deliberato la proroga degli stessi al 31 dicembre 2022.

La proroga, ovviamente, come nelle scorse occasioni, riguarda esclusivamente la disciplina normativa e tariffaria prevista negli accordi, mentre rimangono confermate le ordinarie scadenze dei pagamenti in base alle distinte tipologie di utilizzazione.

Il Consiglio di Gestione ha deliberato inoltre di non apportare incrementi per l’anno 2022 alla misura dei compensi per diritti di esecuzione musicale, che, pertanto, rimarranno invariati. Come previsto dagli accordi, quindi, gli incrementi ISTAT registrati nel mese di settembre saranno accantonati.

Contatta le sedi Confesercenti Toscana Nord per avere il modulo da presentare agli sportelli Siae per ottenere gli sconti.