Sei in: Aree territoriali > Pisa e Monti Pisani > Home Pisa e Monti Pisani
  • Antonio Veronese confermato alla guida dell'Area Pisana

14/04/2017

Le sue prima parole: “L’area pisana di Confesercenti può contare su una presidenza autorevole composta da imprenditori di spicco della nostra provincia in grado di garantire un sostegno concreto ai nostri soci e all’economia locale”.

LEGGI DI PIÙ

• Confesercenti Pisa incontra il nuovo comandante della polizia municipale Michele Stefanelli

13/04/2017

Abusivismo commerciale e sicurezza sia in città che sul litorale sono stati gli argomenti affrontati. "Incontro proficuo - commentano i vertici dell'associazione -. Pronti a lavorare insieme".

LEGGI DI PIÙ

• Nuovo direttivo per il sindacato pisano dei balneari

07/04/2017

Il presidente Gianluca Tiozzo sarà affiancato da Marco Cacciò, Antonio Palmieri e Alessandro Cordoni

• Piazza Dante si accende con "Pisa in fiore": ecco il programma

06/04/2017

La Confesercenti organizza un cartellone di eventi da supporto alla storica manifestazione che trasformerà in un unico giardino il centro storico da 7 al 9 aprile.

• "Fotografa il delfino in Arno": ecco i vincitori

29/03/2017

Per loro un pranzo tipico pisano offerto dalla Confesercenti.

Dal Territorio

27/03/2017 In evidenza, Pisa

Fotografa il delfino in Arno e vinci un pranzo con Confesercenti

Sabato 25 marzo si è chiusa l'iniziativa della nostra associazione per premiare tutti coloro che ci hanno inviato uno scatto del delfino in Arno.

24/03/2017 In evidenza, Pisa

Laura Grassi presidente Confesercenti Monte Pisano

L'elezione nel corso dell'assemble presso la sala consiliare del Comune di San Giuliano.

17/03/2017 In evidenza, Pisa

I ristoranti di Tramontana e Mezzogiorno si sfidano con il "picchiante alla pisana"

Torna la quarta edizione del "Gioco del ponte a tavola"; quest'anno tutti potranno degustare il piatto della sfida. Scarica le date per prenotare.

15/03/2017 In evidenza, Pisa, Valdera

Piccoli turisti crescono e imparano ad apprezzare le bellezze di Pisa

Iniziativa della cooperativa "Il Cammino" con la Confesercenti: l'assessore Chiofalo ha consegnato ai bambini della scuola di infanzia Santa Lucia di Perignano gli attestati di "Esploratore della città di Pisa".

07/03/2017 In evidenza, Pisa

Calci, grazie ai commercianti ecco la nuova cartina turistica

Centro commerciale naturale e Confesercenti hanno coordinato la realizzazione di questo strumento fondamentale per l'accoglienza stampato in 10.000 copie.

07/03/2017 In evidenza, Versilia, Massa Carrara, Toscana Nord, Pisa

Matteo Tarabella nuovo presidente Assocamping Toscana Nord

Nel corso dell'assemblea eletto Alessandro Burchi coordinatore area pisana.

07/03/2017 In evidenza, Pisa

Riapertura del corso Matteotti a Cascina, si va verso il rinvio

La soddisfazione di Confesercenti dopo l'incontro con il vicesindaco Parrini.

03/03/2017 In evidenza, Pisa

I commercianti devono essere parte attiva nel piano sicurezza e decoro di Pisa

Ecco un estratto dell'intervento di Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti, al consiglio comunale di giovedì 2 marzo. "Il prefetto ha da tempo la nostra richiesta di partecipare al comitato per l'ordine...

Amministrazione del personale

Assistenza qualificata per gestire il personale e restare aggiornati in materia lavoro.

Commerciali/amministrativi

Consulenza su adempimenti amministrativi e burocratici per chi avvia o modifica la propria attività.

Assistenza fiscale

Affiancamento per un continuo aggiornamento della contabilità.

Credito alle imprese

Assistenza alla scelta delle forme tecniche di finanziamento in base alle necessità aziendali.

Formazione professionale

Sostegno utile allo sviluppo e alla crescita professionale nel commercio, turismo e servizi.

Ambiente e sicurezza

Consulenza costante sulle normative vigenti in tema di sicurezza, salute e igiene sul lavoro.

Centri assistenza tecnica

Promozione dell'innovazione e dei processi di sviluppo della rete distributiva.

Patronato

Orientamento gratuito su previdenza, assicurazioni e assistenza ai cittadini e commercianti.

Servizi alla famiglia

Assistenza fiscale a pensionati, dipendenti pubblici e privati e lavoratori a progetto.