Sei in: Aree territoriali > Pisa e Monti Pisani > Home Pisa e Monti Pisani
  • A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città

19/06/2017

Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

LEGGI DI PIÙ

• "A Pisa è emergenza sicurezza, ma dal ministero nessun rinforzo"

15/06/2017

Il presidente Antonio Veronese denuncia l'atteggiamento del governo che sottovaluta quanto sta accadendo in città ormai da tempo.

LEGGI DI PIÙ

• Commercianti e forze dell'ordine insieme contro l'abusivismo nella zona del Duomo

13/06/2017

La Confesercenti ha incontrato il questore Alberto Francini ed i rappresentanti di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia municipale per mettere appunto interventi comuni.

LEGGI DI PIÙ

• Pedane sugli scogli a Marina, i commercianti vogliono stringere i tempi

08/06/2017

Simone Romoli: "Chiediamo al Comune una data certa per dare il via al progetto".

LEGGI DI PIÙ

• Questura e gestori di locali da ballo insieme per la sicurezza

01/06/2017

Firmato un protocollo per combattere l'abusivismo e garantire il divertimento nel rispetto della legge. Contatta le nostre sedi per sapere come aderire.

Dal Territorio

31/05/2017 In evidenza, Pisa

Raccolti 4.000 euro per l'Associazione Alba

Serata di solidarietà al Jam Sun di Marina di Vecchiano organizzata da UnipolSai di Busatti e Gualtieri e Confesercenti Toscana Nord. I fondi andranno per la nuova cucina del Big Fish.

24/05/2017 In evidenza, Pisa

Il Centro commerciale naturale di San Giuliano lancia i suoi eventi per l'estate

Ecco gli appuntamenti promossi dall'associazione presieduta da Stefano Ferrini che annuncia anche una partnership con Pisanpack.

22/05/2017 In evidenza, Pisa

Confesercenti e Pubblica Assistenza S.R. Pisa ancora insieme

Si rafforza la collaborazione e le opportunità per i soci delle due associazioni. E la Pubblica Assistenza lancia l'operazione "5 per mille".

17/05/2017 In evidenza, Pisa

Stop a nuove aperture anche in via Carducci e largo del Parlascio

Confesercenti raccoglie le firme dei commercianti e presenta una richiesta ufficiale al Comune per inserire tutta l'area nella "zona rossa".

15/05/2017 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina

"Bollettino Turistico": come al solito chi non riesce a fare le cose, sceglie di criticare

Romoli: "Anche sull'abusivismo nella ricettività turistica, dopo la nostra indagine tutti adesso si sono accorti del fenomeno...".

14/04/2017 In evidenza, Pisa

Antonio Veronese confermato alla guida dell'Area Pisana

Le sue prima parole: “L’area pisana di Confesercenti può contare su una presidenza autorevole composta da imprenditori di spicco della nostra provincia in grado di garantire un sostegno concreto ai nostri soci e all’economia...

13/04/2017 In evidenza, Pisa

Confesercenti Pisa incontra il nuovo comandante della polizia municipale Michele Stefanelli

Abusivismo commerciale e sicurezza sia in città che sul litorale sono stati gli argomenti affrontati. "Incontro proficuo - commentano i vertici dell'associazione -. Pronti a lavorare insieme".

07/04/2017 In evidenza, Pisa

Nuovo direttivo per il sindacato pisano dei balneari

Il presidente Gianluca Tiozzo sarà affiancato da Marco Cacciò, Antonio Palmieri e Alessandro Cordoni

Amministrazione del personale

Assistenza qualificata per gestire il personale e restare aggiornati in materia lavoro.

Commerciali/amministrativi

Consulenza su adempimenti amministrativi e burocratici per chi avvia o modifica la propria attività.

Assistenza fiscale

Affiancamento per un continuo aggiornamento della contabilità.

Credito alle imprese

Assistenza alla scelta delle forme tecniche di finanziamento in base alle necessità aziendali.

Formazione professionale

Sostegno utile allo sviluppo e alla crescita professionale nel commercio, turismo e servizi.

Ambiente e sicurezza

Consulenza costante sulle normative vigenti in tema di sicurezza, salute e igiene sul lavoro.

Centri assistenza tecnica

Promozione dell'innovazione e dei processi di sviluppo della rete distributiva.

Patronato

Orientamento gratuito su previdenza, assicurazioni e assistenza ai cittadini e commercianti.

Servizi alla famiglia

Assistenza fiscale a pensionati, dipendenti pubblici e privati e lavoratori a progetto.