Menu
Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi

News ed Eventi

  • L'abusivismo a Pisa vale tra i 5 ed i 9 milioni di evasione fiscale
    03/09/2014 In evidenza, Pisa
    Anva Confesercenti di nuovo all'attacco: "Pronti ad una grande manifestazione unitaria contro un fenomeno ormai dilagante". E sulla gestione diretta del mercato di via Paparelli arriva il sostegno al Consorzio.

    LEGGI DI PIÙ

  • Sabato 6 settembre torna la Notte Bianca a Pontedera
    03/09/2014 In evidenza, Valdera, Valdicecina, Pisa
    Anche la Confesercenti protagonista della grande kermesse con quattro eventi che si alterneranno nelle principali piazze del centro pontederese. Negozi aperti e shopping sotto le stelle.

    LEGGI DI PIÙ

  • Riqualificazione del lungomare di Marina, avanti così
    26/08/2014 In evidenza, Pisa
    La Confesercenti ha presentato le sue osservazioni al piano di riqualificazione del lungomare di Marina con un documento inviato lunedì dal responsabile area pisana Giulio Garzella.

    LEGGI DI PIÙ

  • Agosto 2014: Chiusura estiva delle sedi Le sedi della Confesercenti Toscana Nord nel periodo di ferragosto effettueranno la chiusura estiva

    LEGGI DI PIÙ

  • Multe sul litorale: se la notizia fosse vera pronti a difendere i soci
    07/08/2014 In evidenza, Pisa
    Ma i controlli potrebbero essere stati fatti in quelle attività che protraggono le loro serate fino alle prime ore dell'alba con una densità di rumore eccessiva, magari facendo pagare un biglietto di ingresso o fissando l'obbligo della consumazione.

    LEGGI DI PIÙ

  • Suolo pubblico, a Pisa in vigore le nuove tariffe
    01/08/2014 In evidenza, Pisa
    Il consiglio comunale ha approvato le modifiche al regolamento Cosap introducendo alcune agevolazioni. Critica la Confesercenti: "Ci aspettavamo che il provvedimento fosse retroattivo per non creare disparità con chi ha già pagato".

    LEGGI DI PIÙ

  • Tutti a cena per aiutare Irene
    29/07/2014 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    L’associazione Pisa Quality Restaurants (in collaborazione con la Confesercenti, Conad e il Comune di Casciana Terme) ha programmato tre cene per raccogliere fondi che permetteranno alla 31enne di vivere una vita se non normale, sicuramente più dignitosa. Irene, di Casciana Terme, da quando è piccola lotta per sopravvivere a una serie di tumori che le hanno minato il fisico, ma senza spezzargli la speranze e la voglia di condurre una vita normale.

    LEGGI DI PIÙ

  • Marina di Pisa, successo del "Cadrega party"
    18/07/2014 In evidenza, Pisa
    Oltre 150 persone a cena sul lungomare in una enorme tavolata. Unico obbligo era quello di portarsi la sedia da casa.

    LEGGI DI PIÙ

  • Ambulanti contro gli aumenti Cosap
    18/07/2014 In evidenza, Pisa
    Lettera del presidente Anva Roberto Luppichini al sindaco Marco Filippeschi e all'assessore Andrea Serfogli: "Aumento inaccettabile perchè colpisce indiscriminatamente tutte le categorie senza un minimo di attenzione verso quelle che più di altre soffrono la crisi".

    LEGGI DI PIÙ

  • Nuova convenzione con il Corpo Guardie di Città
    17/07/2014 In evidenza, Pisa, Valdera
    L'obiettivo è quello di offrire servizi e consulenze in materia di sicurezza e prevenzione dei crimini nelle attività commerciali. Chiama le nostre sedi per saperne di più.

    LEGGI DI PIÙ

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy