Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Camera di Commercio di Pisa: contributi a fondo perduto per digitalizzazione, sicurezza e formazione

10 giugno 2020 In evidenza, Locations, Pisa

Fino al 70% dell'investimento per un massimo di 7.000 euro. Contatta i nostri consulenti per l'impostazione della pratica

Digitalizzazione, sicurezza e formazione: in arrivo un contributo a fondo perduto del 70% fino ad un massimo di 7.000  € per investimenti realizzati o da realizzare nel 2020.

I campi di investimento riguardano:

- tecnologie per l’innovazione digitale,

- tecnologie e dispositivi per la sicurezza nella ripartenza,

- sviluppo competenze per favorire il pieno utilizzo delle tecnologie e delle procedure di sicurezza,

- sviluppo capacità di gestione dei rischi aziendali.

Saranno ritenute ammissibili le richieste che presentino un programma minimo di investimenti pari almeno a 2.000 euro.

I voucher saranno concessi secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento fondi. Le richieste devono essere trasmesse in modalità telematica, con firma digitale. E' possibile inviare la domanda dalle ore 9 del 22 giugno 2020 fino al 31 luglio 2020. Saranno escluse le richieste trasmesse prima e dopo tali termini e il bando potrà essere chiuso anticipatamente nell’ipotesi di esaurimento delle risorse disponibili.

Confesercenti Toscana Nord è a disposizione delle imprese per una consulenza sull’impostazione della pratica e per l’inoltro della domanda.

Contatta i nostri consulenti:

Ilaria Nieri 0584 329513; i.nieri@confesercentitoscananord.it

Stefania Micco 050 888083; s.micco@confesercentitoscananord.it