Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dall'incendio sul Monte Pisano

17 ottobre 2018 In evidenza, Monti Pisani

La Camera di Commercio mette a disposizione 100.000 euro con un apposito bando. Con Confesercenti Toscana Nord servizio gratuito ai soci per la compilazione e l'invio delle domande.

E' stato pubblicato il bando della Camera di Commercio per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese danneggiate dall'incendio sul Monte Pisano per un totale di 100.000 euro. Le domande potranno essere trasmesse, esclusivamente tramite PEC fino al 15 novembre.

Saranno finanziate spese di bonifica del sito produttivo come ad esempio: pulizie, manutenzioni ordinarie, smaltimento carcasse alberi, ripristino muretti o viabilità privata, ripristino funzionamento macchinari, sostituzione macchine, arredi o attrezzature danneggiate, spese per l'acquisto di attrezzature, anche usate e interventi di ristrutturazione edilizia sugli immobili danneggiati, interventi di sistemazione straordinaria dei fondi agricoli.

Confesercenti Toscana Nord mette a disposizione  gratuitamente ai propri soci il servizio per la compilazione e l’invio delle domande. Rivolgersi alle sede di Pisa 050 888000 chiedendo di Ilaria Nieri.