Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Francesco Mezzolla nuovo responsabile centro storico di Pisa

29 maggio 2019 In evidenza, Locations, Pisa

Il presidente Micheletti: "Un ingresso importante per la nostra presidenza che arricchisce una squadra affiatata di imprenditori che in questi anni hanno deciso di mettersi a disposizione dei colleghi".

Francesco Mezzolla è il nuovo responsabile Centro storico di Confesercenti Toscana Nord. Il titolare dei negozi Eredi Vincenti, con punti vendita anche a Lucca e Pontedera, è stato nominato nel corso della presidenza area pisana alla quale è intervenuto anche l’assessore al commercio Paolo Pesciatini.

“Un ingresso importante per la nostra presidenza – spiega il presidente area pisana Luigi Micheletti – che arricchisce una squadra affiatata di imprenditori che in questi anni hanno deciso di mettersi a disposizione dei colleghi per il bene della nostra categoria. Mezzolla ci darà sicuramente una grande mano vista la sua esperienza e l’entusiasmo con il quale ha accettato questo incarico”.

“Per me è stato un ritorno – il commento a caldo del nuovo responsabile del centro storico – visto che in passato sono già stato all’interno della famiglia di Confesercenti. C’è tanto da lavorare per il commercio cittadino e per il rilancio del centro storico. Io ce la metterò tutta con entusiasmo e passione”.