Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Litorale pisano blindato nel fine settimana per evitare assembramenti

13 marzo 2020 In evidenza, Locations, Pisa

Firmata l'ordinanza dal sindaco Conti. Soddisfazione della presidente del Ccn di Marina Simona Rindi: "In questo modo freniamo ancora di più gli incoscienti".

Sull’ordinanza del sindaco Michele Conti che chiude al traffico Marina e Tirrenia nel fine settimana per impedire gli assembramenti, interviene Simona Rindi presidente del Centro commerciale naturale di Marina e membro del direttivo di Confesercenti Toscana Nord.

“L’ordinanza di blocco, di fatto, del Litorale nel fine settimana ai non residenti è condivisibile per evitare a quelle persone incoscienti, speriamo ancora poche, ogni tentazione di aggirare i divieti ferrei di rimanere in casa. In questi giorni avevano sollecitato un intervento duro su Marina e Tirrenia vista la presenza di persone a passeggio nonostante i divieti. Con questa chiusura scoraggeremo anche a partire a chi, ripetiamo, non ha ancora compreso la drammaticità del momento”.