Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Pisa, nuove fiorierie in Borgo Largo: il Comune ha mantenuto la parola

12 dicembre 2019 In evidenza, Locations, Pisa

L'impegno fu preso in occasione di una assemblea di commercianti promossa da Confesercenti Toscana Nord con gli assessori Latrofa e Pesciatini.

“Un impegno mantenuto frutto anche della collaborazione con i commercianti. Un metodo di lavoro che abbiamo sempre sostenuto e che apprezziamo da parte di questa amministrazione”.

Arriva da parte di Luigi Micheletti, presidente area pisana di Confesercenti Toscana Nord, il plauso per l’intervento di Palazzo Gambacorti in Borgo Largo con la installazione delle nuove fioriere. “Alcuni mesi fa in una assemblea pubblica da noi organizzata – sottolinea il presidente – l’assessore Latrofa, presente insieme al collega Pesciatini, raccolse una serie di indicazioni dei commercianti per migliorare l’arredo urbano. Assemblea alla quale parteciparono anche due colleghi che poi sono diventati dirigenti dell’altra associazione. Ci fu un immediato intervento per ripristinare il pilomat che garantiva la chiusura di via Oberdan lato via Carducci e per la pedana dei disabili per accedere al marciapiede. E in quell’occasione l’assessore prese l’impegno di nuove fioriere. Oggi quell’impegno è diventato realtà – conclude Micheletti – e di questo non possiamo che ringraziare lo stesso Latrofa ed il sindaco Conti”.