Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Un sanificatore donato alla Pubblica Assistenza del Litorale Pisano

20 aprile 2020 In evidenza, Locations, Pisa

Bel gesto di solidarietà di Andrea Taccola amministratore dell'azienda di bevande "Glou Glou" grazie all'impegno del presidente Fiepet Pisa Massimo Rutinelli.

Un sanificatore da utilizzare sia per le ambulanze che per gli ambienti a disposizione della Pubblica Assistenza del Litorale Pisano. Questo grazie ad una donazione da parte dell'amministratore unico dell'azienda "Glou Glou" distributore di bevande di Pisa, Andrea Taccola.

Un gesto di solidarietà che la Palp vuole condividere anche con la comunità mettendo il macchinario a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di sanificare la loro attività prima della riapertura o addirittura per chi avesse bisogno di sanificare anche la propria casa.

«Tutto è partito dal nostro consigliere Massimo Rutinelli (vicepresidente di Confesercenti e presidente sindacato pubblici esercizi Pisa Fipet) - spiega Aldo Cavalli presidente della Palp -, che ha avuto il compito e l'opportunità di trovare dei finanziamenti per sopperire alla mancanza di liquidità in cui ci siamo venuti a trovare dal momento che con l'emergenza Covid-19 sono diminuiti in nostri servizi di trasporto all'interno dell'ospedale e anche sul territorio. Quindi ha trovato Taccola, che subito ha risposto donando una somma per acquistare questo macchinario utilissimo che di permetterà di sanificare giornalmente le ambulanze. Abbiamo già fatto l'ordine e ci sarà consegnato tra una settimana e la metteremo anche a disposizione di tutto il litorale».