Sei in: Aree territoriali » Pisa » News ed Eventi »

Vendita dei fiori nei mercati settimanali, da Pisa il primo via libera

17 novembre 2020 In evidenza, Locations, Pisa

L'amministrazione comunale firma una ordinanza che permette a questo settore merceologico di aprire i propri banchi a partire da mercoledì in via Paparelli.

"Qualcosa si muove e di questo ringraziamo l'amministrazione comunale di Pisa". Questo il commento del responsabile Anva Toscana Nord Claudio Del Sarto all'annuncio di Palazzo Gambacorti di consentire la vendita di fiori, semi, piante e fertilizzanti durante i mercati settimanali. Ricalcando quanto già avvenuto durante il primo lockdown del marzo scorso, quando il Ministero dello Sviluppo Economico permise la vendita dei prodotti agricoli nei mercati settimanali insieme ai generi alimentari. "Adesso ci attiveremo con tutti i Comuni delle nostre aree - conclude Del Sarto - affinchè si permetta intanto a questi ambulanti di montare i propri banchi".