Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative

03 aprile 2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani

Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

Bar e ristoranti: avete in programma di investire in soluzioni tecnologiche per la navigazione immersiva, interattiva e partecipativa nell'ambiente reale?

Siete interessati a programmi di realtà aumentata, realtà virtuale e ricostruzioni in 3D dei vostri prodotti o della vostra attività?

E' possibile finanziare questi investimenti e altri rigurdanti l'introduzione di tecnologie 4.0 grazie al voucher della Camera di Commercio di Pisa.

Dal 10 aprile 2019 è possibile inoltrare alla Camera di Commercio le domande di contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili e fino ad un massimo di € 7.000.

Per info e chiarimenti contattare l'ufficio credito di Confesercenti, referente Ilaria Nieri: i.nieri(at)confesercentitoscananord.it                                                                                                           050 888087                                                                                                                                               0584 329518