La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

20 maggio 2016 In evidenza, Toscana Nord, Commercio, Turismo, Terziario

Pubblicata la 37° edizione della Guida della Regione Toscana, aggiornata al 10 maggio 2016

E' uscita la 37° edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese aggiornata al 10 maggio 2016  curata dalla Regione Toscana.
La Guida contiene informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedre grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole. Ogni incentivo e agevolazione è descritto sinteticamente in una scheda informativa, con riferimenti e link ad approfondimenti e atti amministrativi.
Le informazioni che trovate nella guida sono le seguenti:
• la forma di agevolazione;
• i destinatari delle agevolazioni;
• le attività finanziate e le spese ammissibili;
• l'entità dell'agevolazione;
• le procedure di concessione ed erogazione;
• la scadenza per la presentazione delle domande;
• informazioni su responsabili e referenti a cui rivolgersi per saperne di più;
• approfondimenti e atti di riferimento.

Leggi la guida completa

Leggi le note di lettura

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potete rivolgervi alle sedi Confesercenti Toscana Nord