Menu

Montopoli, incontro on line con gli operatori commerciali sul nuovo bando del Comune

26 novembre 2021 In evidenza, Locations, Valdera

Contributi a fondo perduto per nuove aperture e riqualificazione di quelle esistenti. Appuntamento lunedì 29 alle 14.30 alla presenza dell'assessore Valerio Martinelli.

Un incontro on line riservato agli operatori commerciali di Montopoli per illustrare il bando del Comune per incentivare nuove aperture e favorire ampliamenti e ristrutturazioni. Ad organizzarlo Confesercenti Toscana Nord per lunedì 29 alle 14.30.

“Sarà una videoconferenza sulla piattaforma meet di google (indirizzo web: meet.google.com/whi-uepd-rno) alla quale interverrà l’assessore al commercio Valerio Martinelli – spiega il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord Claudio Del Sarto – proprio per illustrare le caratteristiche del bando e le modalità di accesso. Una occasione davvero importante per coloro che volessero accedere a questo contributo del Comune che riteniamo fondamentale in questo periodo ancora di incertezza ma con la speranza di aver agganciato la ripartenza anche se lenta. Ricordiamo che il bando è rivolto alle attività economiche che vogliono aprire una nuova impresa ma anche a coloro che intendono riqualificare o ampliare quella già operativa. Le zone interessate sono i due centri storici di Marti e Montopoli – conclude Del Sarto – e la zona adiacente alla stazione di San Romano”.

Per informazioni o richieste di collegamento rivolgersi al 335 1455945.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy