Pontedera, il mercatino in via Guerrazzi sarà recuperato martedì 31 luglio

25 luglio 2018 In evidenza, Locations, Valdera

Confesercenti Valdera dopo aver sentito i commercianti della zona si è rivolto al vicesindaco Pirri proponendo la nuova soluzione.

“Ci siamo mossi con l’amministrazione comunale affinchè il mercatino in piazza della Concordia e via Guerrazzi sia recuperato martedì prossimo. Vogliamo infatti rispettare l’impegno che avevamo preso con i commercianti della zona”.

E’ Luca Sardelli, presidente Confesercenti Valdera, a tranquillizzare i colleghi di piazza della Concordia e via Guerrazzi dopo l’annullamento del mercatino previsto nelle iniziative di “Restate a Pontedera”. “Nel cartellone avevamo previsto quattro mercati per animare le strade del centro fino a mezzanotte. Per tre non ci sono stati problemi – dice ancora Sardelli - mentre quello in piazza della Concordia e via Guerrazzi è saltato. Dispiace molto perché avevamo voluto inserire per la prima volta questa zona nelle aree tradizionalmente occupate da iniziative e mercatini. Per questo abbiamo subito sentito i commercianti interessati comprendendo come questa iniziativa abbia un senso solo se inserita nel cartellone estivo".

"Ci siamo poi rivolti al vicesindaco Pirri – conclude il presidente Confesercenti Valdera – proponendo la data di martedì prossimo per la quale sia noi che l’amministrazione sta lavorando”.