Sabato e domenica torna lo shopping ecologico a Pontedera

07 maggio 2014 In evidenza, Valdera

Organizzato dall'Associazione Centro Commerciale Naturale con la Confesercenti per incentivare lo shopping e sensibilizzare ad uno stile ecologico della mobilità urbana

In occasione della apertura festiva dei negozi del Centro Commerciale Naturale di Pontedera, l'Associazione del CCN, Confesercenti e in collaborazione con i commercianti del centro storico organizzano per il prossimo fine settimana la seconda edizione della manifestazione “Shopping Ecologico”. Lo scopo è quello di rendere sempre più attraente lo shopping a Pontedera e contemporaneamente sensibilizzare uno stile ecologico di mobilità urbana. La manifestazione si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Maggio all’interno del centro storico e precisamente in Corso Matteotti e nelle strade del centro storico che ne faranno richiesta. I commercianti che parteciperanno alla manifestazione si raduneranno in Piazza Cavour alle ore 15 di sabato muniti di bici che per l’occasione saranno allestite, addobbate in modo che rappresentino l’attività svolta dal negozio; alle 15,15 è previsto la partenza del mini tour per le vie cittadine con il seguente percorso: Piazza Cavour, Via Roma ZTL, Via Della Misericordia, Piazza Del Duomo, Via Gotti, Via Verdi,Piazzetta Gronchi (fermata del bus navetta) Via san Faustino, piazza Berlinguer, Giro di piazza Martiri della Libertà, Corso Matteotti ed infine arrivo in Piazza Cavour. La domenica le bici saranno esposte nelle vetrine dei negozi.