TQEsse Consulting, da 20 anni al servizio della sicurezza sui luoghi di lavoro

10 dicembre 2021 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Monti Pisani, Valdera, Pisa

L'azienda, partner di Confesercenti Toscana Nord, festeggerà questo traguardo in una serata evento al Tower Plaza Hotel.

Da 20 anni la sicurezza sui luoghi di lavoro è la missione di TQEsse Consulting. Partita dalle rive dell'Arno, l'azienda opera adesso in tutta Italia ed è uno dei partner di Confesercenti Toscana Nord. I soci che, agli inizi del Duemila hanno cavalcato l'onda dei primi anni di applicazione delle Direttive Europee in materia di sicurezza sul lavoro e autocontrollo alimentare, annoverano oggi fra i loro partner, aziende come il Centro Ricerche EGO-Virgo, Flora Toscana, Corning Pharmaceutical Glass, per citarne alcune, oltre all'AC Pisa Sporting Club.

All'insegna del rinnovamento continuo, puntano da sempre oltre che alla formazione, anche all'informatizzazione delle  aziende che seguono, offrendo opportunità innovative in vari ambiti. Da alcuni anni il marchio vanta il  primato  nella creazione della rivoluzionaria App HccpEasy, in grado di eliminare totalmente il materiale cartaceo nelle attività alimentari, sostituendo interi  plichi di documenti con un tablet e pochi clic.

Con l'occasione della ricorrenza di questa importante data, TQesse vuol ringraziare la città e tutti gli imprenditori che, dandole fiducia, l'hanno vista crescere ed espandersi oltre le mura urbane, in una serata evento presso il Tower Plaza Hotel, alla quale è atteso anche il Sindaco Michele Conti.