Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Le rivendicazione degli ambulanti pisani sono arrivate sui tavoli del governo
    28/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo, che ha incontrato i vertici Anva e Confesercenti Toscana Nord, ha inviato il documento con le richieste alla task force ministeriale.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, via libera ai clienti di parrucchieri e lavanderie provenienti da comuni limitrofi
    19/11/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo pubblica un chiarimento rispetto al Dpcm, valido sull'intero territorio provinciale, accogliendo le richieste di Confesercenti Toscana Nord.

• Capitale della cultura, Volterra pronta per lo sprint finale
    17/11/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Il sostegno di Confesercenti Toscana Nord con il suo presidente Valdicecina Marco Migliorini. "Siamo stati al fianco del Comune fin dal primo giorno in cui è partita questa avvincente corsa"

LEGGI DI PIÙ

• Mercati del sabato regolari nelle province di Pisa e Lucca a cominciare dai capoluoghi
    06/11/2020 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Valdera, Valdicecina
    I Comuni accolgono le interpretazioni al nuovo Dpcm presentate dai rappresentanti di Confesercenti Toscana Nord. Un sincero grazie dall'intera categoria.

• Volterra, il mercato settimanale torna in piazza dei Priori
    22/10/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Soddisfazione di Anva Confesercenti che ha concertato con il sindaco Santi e la sua amministrazione le modalità del rientro nel centro storico dal 7 novembre.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, sconto sui parcheggi a pagamento e ulteriore riduzione della Tari
    15/06/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Le richieste del direttivo Confesercenti nell'incontro con il sindaco Santi e gli assessori Luti e Danti.

LEGGI DI PIÙ

• Pomarance, il Comune impedisce l'apertura legittima delle rivendite di fiori
    11/04/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Il responsabile area pisana Simone Romoli: "La burocrazia continua a tenere in ostaggio gli imprenditori per una interpretazione errata del Suap".

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, cancellare la tassa di soggiorno e rimodulare i tributi locali
    03/04/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Bene la sospensione delle tasse comunali ma il problema è stato solo rimandato. Occorre una strategia unica per sostenere le imprese in questa crisi.

LEGGI DI PIÙ

• Coronavirus, prorogati a maggio i termini per partecipare ai bandi Gal Etruria
    26/03/2020 In evidenza, Locations, Valdera, Valdicecina
    Finanziamenti a fondo perduto pari al 40% dell'investimento. Le domande per le microimprese commerciali e pubblici esercizi scadono il 22 maggio 2020.

LEGGI DI PIÙ

• Vogliamo poter concordare le modalità dei lavori sulle strade della provincia di Pisa
    12/02/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Simone Romoli critica il metodo utilizzato nell'incontro con l'Ente: "Ci siamo trovati di fronte ad un elenco di interventi già stabilito. Così non va”.

Risultati da 1 a 10 su 149
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>