Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• La geotermia è una risorsa per la Valdicecina, no ai tagli degli investimenti
    27/04/2017 In evidenza, Valdicecina
    La Confesercenti ha partecipato all'assemblea pubblica con i sindaci, rappresentanti di Regione e Enel.

LEGGI DI PIÙ

• Seminario gratuito sul nuovo sistema di web check-in per le strutture ricettive
    07/04/2017 In evidenza, Pisa, Versilia, Lucca, Valdera, Valdicecina
    Martedì 11 aprile dallae 15 presso l'auditorium Confesercenti il largo Viviani 8.

• Marco Migliorini confermato alla guida Area Valdicecina
    30/03/2017 In evidenza, Valdicecina
    Rinnovata la presidenza con rappresentanti di tutto il territorio.

• Guide turistiche doc per Volterra, l'ok di Confesercenti
    16/03/2017 In evidenza, Valdicecina
    Il presidente Marco Migliorini: "Il problema dell'improvvisazione è figlio di un vuoto normativo che deve finire"

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti a tasso zero per l'imprenditoria femminile e giovanile Rivolgiti alla sedi Confesercenti per compilare la domanda da inviare alla Regione Toscana per un importo massimo di 24.500 euro.

LEGGI DI PIÙ

• Locali da ballo, giro di vite contro gli abusivi
    27/02/2017 In evidenza, Pisa, Valdicecina, Valdera
    Confesercenti partecipa all'incontro con il questore di Pisa Alberto Francini per predisporre un protocollo tecnico.

LEGGI DI PIÙ

• Confesercenti mette on line la tua impresa
    31/01/2017 In evidenza, Pisa, Lucca, Valdicecina, Valdera
    Un servizio gratuito per i soci di Pisa e Lucca grazie alla collaborazione con Google Italia.

LEGGI DI PIÙ

• Home restaurants, finalmente una legge che detta le regole Approvata alla Camera si attende il via libera definitivo del Senato. Una battaglia vinta grazie all'impegno di Confesercenti.

• Premio Ristorazione Pisana, vince l'Osteria del Pinzagrilli
    10/01/2017 Pisa, Valdera, Valdicecina, In evidenza
    Il locale di Guardistallo ha preceduto "Ir Tegame" e "Pitti & Friends".

• Pronti 100.000 euro di finanziamenti per le imprese pisane
    14/11/2016 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Volano i dati di Italia Comfidi grazie anche ai costi molto inferiori rispetto agli altri consorzi.

Risultati da 1 a 10 su 69
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-69 Prossima > Ultima >>