Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Pomarance, il Comune impedisce l'apertura legittima delle rivendite di fiori
    11/04/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Il responsabile area pisana Simone Romoli: "La burocrazia continua a tenere in ostaggio gli imprenditori per una interpretazione errata del Suap".

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, cancellare la tassa di soggiorno e rimodulare i tributi locali
    03/04/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Bene la sospensione delle tasse comunali ma il problema è stato solo rimandato. Occorre una strategia unica per sostenere le imprese in questa crisi.

LEGGI DI PIÙ

• Coronavirus, prorogati a maggio i termini per partecipare ai bandi Gal Etruria
    26/03/2020 In evidenza, Locations, Valdera, Valdicecina
    Finanziamenti a fondo perduto pari al 40% dell'investimento. Le domande per le microimprese commerciali e pubblici esercizi scadono il 22 maggio 2020.

LEGGI DI PIÙ

• Vogliamo poter concordare le modalità dei lavori sulle strade della provincia di Pisa
    12/02/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Simone Romoli critica il metodo utilizzato nell'incontro con l'Ente: "Ci siamo trovati di fronte ad un elenco di interventi già stabilito. Così non va”.

• Il dolore per la scomparsa di Auro Rossi
    11/02/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Storico presidente della Confesercenti provinciale e della Fipac regionale. Una vita da commerciante ed anche un passato in consiglio comunale.

• Premio della Ristorazione Terre di Pisa, vince La Buca di Carmine Iovine
    24/01/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    La cerimonia conclusiva in Camera di Commercio; al secondo posto Da Rino e terzo l'Osteria del Pinzagrilli. Ecco le novità della prossima edizione.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, critiche sulla proposta di aumento della tassa di soggiorno
    17/01/2020 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Il presidente Marco Migliorini: "Sbagliato l'aumento e l'idea di togliere l'esenzione dopo il terzo giorno. In questo modo non si favorisce il turismo".

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti Gal in provincia di Pisa, via agli incontri per gli imprenditori
    02/01/2020 In evidenza, Locations, Valdera, Valdicecina
    Si inizia il 9 gennaio alle 10.30 a Terricciola e poi alle 15 a Volterra. Si parla di contributi a fondo perduto pari al 40% dell'investimento.

• Bandi Gal in provincia di Pisa. ecco gli incontri per gli imprenditori
    20/12/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina, Valdera
    A Terricciola e Volterra si parla dei contributi a fondo perduto fino a 40.000 euro per le microimprese commerciali, pubblici esercizi e laboratori artigianali.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, sosta gratis per lo shopping natalizio
    09/12/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Il sindaco Giacomo Santi ha accolto la richiesta della Confesercenti. Ecco dove si potrà parcheggiare senza pagare tutti i giorni dalle 16 alle 20 fino a Befana.

Risultati da 1 a 10 su 143
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>