Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Un viaggio tra i borghi di Terre di Pisa e la loro offerta enogastronomica
    21/09/2021 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Presentata la pubblicazione "Assoporiamo le Terre di Pisa" realizzata da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Camera di Commercio e Toscana Promozione.

LEGGI DI PIÙ

• Ecco la chiusura estiva delle nostre sedi
    12/08/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 26 riaprono Pisa, Pontedera Lucca, Viareggio e Massa Carrara, mentre il 30 Aulla, Pietrasanta, Volterra e Pomarance.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, siamo pronti a discutere le modifiche al regolamento per le occupazioni del suolo pubblico
    12/08/2021 In evidenza, Locations, Valdicecina
    “Non possiamo che apprezzare, a quasi un mese di distanza dai nostri incontri con il sindaco Santi e gli assessori, che anche altri accendano i riflettori sull'argomento".

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, rivedere il regolamento per l'occupazione del suolo pubblico
    17/07/2021 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Aperto il confronto con l'amministrazione comunale con l'obiettivo di portare modifiche significative che permettano a tutte le attività uguali opportunità.

• Sconti Tari a Volterra e San Miniato: raccolto l'appello degli imprenditori
    02/07/2021 In evidenza, Locations, Valdera, Valdicecina
    L'apprezzamento alle due amministrazioni comunali da parte del presidente Valdicecina Jonni Guarguaglini e dal presidente Valdera Cuoio Alessandro Cai.

• Alessio Lucarotti confermato alla presidenza di Confesercenti Toscana Nord
    15/06/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    L'elezione al termine di 28 assemblee, 8 di zona e 20 di categoria, che hanno eletto quasi 500 dirigenti nei vari organismi ed il 75% di nuovi presidenti.

• Lunedì 14 giugno l'assemblea elettiva di Confesercenti Toscana Nord
    12/06/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Con la nomina del presidente per il quadriennio 2021-2025 si chiude il lungo percorso che ha visto 28 assemblee tra sindacati di categoria e aree.

LEGGI DI PIÙ

• I Comuni rispettino la scadenza del 30 giugno per rinnovare le concessioni degli ambulanti
    09/06/2021 In evidenza, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Locations
    L'appello di Anva Toscana Nord per chiudere nei termini stabiliti tutte le pratiche senza sfruttare la proroga prevista per il 31 ottobre.

• Jonni Guaguaglini è il nuovo presidente Area Valdicecina
    02/06/2021 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Sarà coadiuvato dai vicepresidenti Filomena Sprovieri di Pomarance e Nico Nannini di Monteverdi Marittimo.

LEGGI DI PIÙ

• Le rivendicazione degli ambulanti pisani sono arrivate sui tavoli del governo
    28/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo, che ha incontrato i vertici Anva e Confesercenti Toscana Nord, ha inviato il documento con le richieste alla task force ministeriale.

Risultati da 1 a 10 su 158
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>