Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Nasce lo Sportello Legale
    21/10/2019 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Prima consulenza gratuita per i soci. Un pool di avvocati a disposizione per questioni civili, amministrative, commerciali, societarie, penali e lavoro.

LEGGI DI PIÙ

• Guide L'Espresso, grande exploit per tre ristoranti Confesercenti Toscana Nord
    16/10/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Versilia, Pisa, Valdicecina
    Lorenzo di Forte dei Marmi ottiene il "cappello d'oro", un "cappello" per l'Enoteca Del Duca di Volterra e menzione per La Sosta dei Cavalieri di Pisa.

• Nasce il Distretto Rurale della Valdicecina
    01/10/2019 In evidenza, Valdicecina
    Confesercenti Toscana Nord presente nel comitato promotore di questo strumento strategico per la valorizzazione del territorio.

• Torna il Premio Ristorazione Terre di Pisa
    27/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Edizione numero 17 della sfida gastronomica in collaborazione con Camera di Commercio, Concessionaria Ford Blubay e UnipolSai Agenzia Abc.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, pronti a sostenere la candidatura a "capitale della cultura"
    25/07/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Confesercenti Toscana Nord vuole essere promotore di un comitato che sostenga il progetto lanciato dall'assessore Dario Danti per conto dell'amministrazione comunale.

• Nuovo direttivo per il Centro Commerciale Naturale di Volterra
    11/07/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Jonni Guarguaglini nuovo presidente e Valentina Innocenti vice. Completano la squadra Valentina Gentile, Lucia Niccolini, Nicola Moriello, Andrea Costanzo e Elena Suvereti.

• Nuovo direttivo per il Centro commerciale naturale di Pomarance
    13/05/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Presidente è stato nominato Cesare Dell'Omo con Nicola Ribechini come vice. Ecco tutti i componenti.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

Risultati da 1 a 10 su 130
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>