Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, pronti a sostenere la candidatura a "capitale della cultura"
    25/07/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Confesercenti Toscana Nord vuole essere promotore di un comitato che sostenga il progetto lanciato dall'assessore Dario Danti per conto dell'amministrazione comunale.

• Nuovo direttivo per il Centro Commerciale Naturale di Volterra
    11/07/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Jonni Guarguaglini nuovo presidente e Valentina Innocenti vice. Completano la squadra Valentina Gentile, Lucia Niccolini, Nicola Moriello, Andrea Costanzo e Elena Suvereti.

• Nuovo direttivo per il Centro commerciale naturale di Pomarance
    13/05/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    Presidente è stato nominato Cesare Dell'Omo con Nicola Ribechini come vice. Ecco tutti i componenti.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

• Firmata la convenzione con Confedilizia Pisa
    08/03/2019 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Locations
    Importante accordo di collaborazione tra le due associazioni. E il 29 marzo convegno alle Officine Garibaldi sulle novità della "cedolare secca" anche per gli affitti commerciali

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, via libera al blocco triennale di nuove licenze nel centro storico
    11/02/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    La soddisfazione degli imprenditori: "Grazie alla concertazione con il Comune diamo nuova linfa al tessuto commerciale locale".

LEGGI DI PIÙ

• Jonni Guarguaglini nuovo presidente regionale Giovani Imprenditori Confesercenti
    30/01/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina, Toscana Nord
    La soddisfazione dei vertici Toscana Nord: "Un grande orgoglio per un imprenditore emblema del rinnovamento e crescita della nostra associazione".

• Il 1° dicembre manifestazione a sostegno della geotermia in Valdicecina
    21/11/2018 In evidenza, Locations, Valdicecina
    La Confesercenti sarà presente per difendere un settore che traina l'intera economia locale.

Risultati da 1 a 10 su 126
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>