Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

News ed Eventi

• Volterra, due ore di sosta gratis per i residenti
    21/06/2018 In evidenza, Locations, Valdicecina
    La soddisfazione di Confesercenti: "Un segnale importante nei confronti dei commercianti locali ed un incentivo ai residenti per recarsi negli esercizi del centro e ad usufruire dei servizi".

• Scopri i nuovi vantaggi di essere socio Confesercenti
    12/06/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Associandosi si aderisce automaticamente a Hygeia, una vantaggiosa copertura sanitaria integrativa dedicata a imprenditori e professionisti.

LEGGI DI PIÙ

• Sconti al Parco Avventura Il Pineto di Marina per i clienti di stabilimenti balneari e campeggi
    12/06/2018 In evidenza, Monti Pisani, Pisa, Valdera, Valdicecina
    I sindacati balneari Fiba e Assocamping di Confesercenti area pisana hanno stretto un rapporto di collaborazione con il Parco Avventura Il Pineto di Marina di Pisa per offrire una opportunità in più ai propri clienti.

LEGGI DI PIÙ

• Sicurezza nei luoghi di lavoro, convenzione con una azienda leader
    Confesercenti Toscana Nord ha stretto una importante collaborazione con SV Verifiche per i controlli periodici degli impianti di messa a terra e dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche.

• Nuova convenzione con Unipol Sai: tutti i vantaggi per i nostri soci
    11/06/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Consulenze assicurative gratuite presso tutte le sedi Confesercenti Toscana Nord e tante promozioni per privati e attività commerciali.

• Il direttore Miria Paolicchi ha incontrato i dirigenti di tutte le Aree
    14/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    "Grazie per il vostro grande senso di appartenenza e per la disponibilità a collaborare per crescere insieme e per raggiungere i nostri ambiziosi, ma necessari, obiettivi".

• Tax credit 2018 per le librerie, via alle agevolazioni fiscali
    03/05/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il credito d’imposta riguarda l’Imu, la Tari e la Tasi, con riferimento ai locali dove si svolge la vendita al dettaglio, le spese per l’affitto al netto di Iva, l’imposta sulla pubblicità, la tassa per l’occupazione di suolo pubblico, il mutuo e i contributi previdenziali e assistenziali per il personale dipendente.

LEGGI DI PIÙ

• Al via un corso gratuito per rendere efficace la tua comunicazione
    19/03/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Migliorare la propria capacità di comunicare agli altri e metterla al servizio di una personale crescita professionale. Iscrizioni entro il 5 aprile

• Volterra, ricostituito il Centro commerciale naturale
    15/03/2018 In evidenza, Valdicecina
    Simone Virgili è il nuovo presidente, suo vice Jonni Guarguaglini.

• Pagamento Siae e Scf, sconti per i soci Confesercenti
    07/02/2018 In evidenza, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Agevolazioni in vista del pagamento del 28 febbraio grazie alla nostra convenzione.

Risultati da 1 a 10 su 109
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>