Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

• Firmata la convenzione con Confedilizia Pisa
    08/03/2019 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Locations
    Importante accordo di collaborazione tra le due associazioni. E il 29 marzo convegno alle Officine Garibaldi sulle novità della "cedolare secca" anche per gli affitti commerciali

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, via libera al blocco triennale di nuove licenze nel centro storico
    11/02/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina
    La soddisfazione degli imprenditori: "Grazie alla concertazione con il Comune diamo nuova linfa al tessuto commerciale locale".

LEGGI DI PIÙ

• Jonni Guarguaglini nuovo presidente regionale Giovani Imprenditori Confesercenti
    30/01/2019 In evidenza, Locations, Valdicecina, Toscana Nord
    La soddisfazione dei vertici Toscana Nord: "Un grande orgoglio per un imprenditore emblema del rinnovamento e crescita della nostra associazione".

• Il 1° dicembre manifestazione a sostegno della geotermia in Valdicecina
    21/11/2018 In evidenza, Locations, Valdicecina
    La Confesercenti sarà presente per difendere un settore che traina l'intera economia locale.

LEGGI DI PIÙ

• Volterra, sosta gratuita in occasione delle festività natalizie
    16/11/2018 In evidenza, Locations, Valdicecina
    ll presidente Confesercenti Volterra Marco Migliorini ringrazia il sindaco Buselli e gli assessori Baruffa e Fedeli per una decisione che aiuta il commercio locale.

LEGGI DI PIÙ

• Ultime due settimane per il rinnovo dei contratti a termine senza causale
    15/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 31 ottobre scade il periodo tranitorio che riguarda rapporti a tempo determinato che, al 14 luglio scorso, erano già stati stipulati per la prima volta dalle due parti ma anche quelli nati e conclusi prima del 14 luglio.

LEGGI DI PIÙ

• Adeguamento Privacy, se non hai provveduto fissa un checkup gratuito
    11/10/2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Il 19 settembre è entrato in vigore la nuova normativa. Se non sei ancora in regola chiama le sedi Confesercenti Toscana Nord.

LEGGI DI PIÙ

• La fattura diventa elettronica: pronto al cambiamento?
    03/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Seminari gratuiti per conoscere le nuove regole in vigore dal 1° gennaio 2019. Trova con noi tutte le soluzioni.

Risultati da 1 a 10 su 122
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>