Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

News ed Eventi

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

• La Confesercenti saluta Manila Doveri
    28/07/2017 In evidenza, Valdicecina, Valdera
    La responsabile Valdera e Valdicecina va in pensione dopo 43 anni di "militanza" al fianco dei commercianti.

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

• Street food a Volterra, occorre la concertazione
    21/07/2017 In evidenza, Valdicecina
    Confesercenti lamenta la mancanza di dialogo con il Comune e ottimene un incontro con il sindaco Buselli per venerdì 28 luglio.

• Confesercenti e Ac Pisa iniziano un percorso insieme
    18/07/2017 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Firmata una importante convenzione tra l'associazione di via Ponte a Piglieri e la società del presidente Giuseppe Corrado. Scarica le diverse opzioni.

LEGGI DI PIÙ

• A Pisa parte il corso di stewarding con Guardie di Città Il personale formato si occuperà di sicurezza durante le partite di calcio ma anche in occasione di altri eventi con presenza di pubblico: dai concerti alle manifestazioni di piazza come la Luminara. Ecco come iscriversi.

• I commercianti si mobilitano in difesa dell'ospedale di Volterra
    05/06/2017 In evidenza, Valdicecina
    La Confesercenti Valdicecina aderisce alla manifestazione del 10 giugno insieme ai cittadini e amministratori locali.

LEGGI DI PIÙ

• Questura e gestori di locali da ballo insieme per la sicurezza
    01/06/2017 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Firmato un protocollo per combattere l'abusivismo e garantire il divertimento nel rispetto della legge. Contatta le nostre sedi per sapere come aderire.

LEGGI DI PIÙ

• "Bollettino Turistico": come al solito chi non riesce a fare le cose, sceglie di criticare
    15/05/2017 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Romoli: "Anche sull'abusivismo nella ricettività turistica, dopo la nostra indagine tutti adesso si sono accorti del fenomeno...".

Risultati da 1 a 10 su 79
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>