Menu
Sei in: Aree territoriali » Valdicecina » News ed Eventi

News ed Eventi

  • Pomarance, sconti sulla Tari per i commercianti
    26/08/2014 In evidenza, Valdicecina
    La soddisfazione del responsabile Filippo Ciompi: “Il Comune ha mantenuto gli impegni che aveva preso con noi ad inizio anno di convocare un tavolo di concertazione ad hoc sulla questione dei tributi. Con l'approvazione delle nuove tariffe, il percorso si è concluso in maniera soddisfacente".

    LEGGI DI PIÙ

  • Agosto 2014: Chiusura estiva delle sedi Le sedi della Confesercenti Toscana Nord nel periodo di ferragosto effettueranno la chiusura estiva

    LEGGI DI PIÙ

  • Tutti a cena per aiutare Irene
    29/07/2014 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    L’associazione Pisa Quality Restaurants (in collaborazione con la Confesercenti, Conad e il Comune di Casciana Terme) ha programmato tre cene per raccogliere fondi che permetteranno alla 31enne di vivere una vita se non normale, sicuramente più dignitosa. Irene, di Casciana Terme, da quando è piccola lotta per sopravvivere a una serie di tumori che le hanno minato il fisico, ma senza spezzargli la speranze e la voglia di condurre una vita normale.

    LEGGI DI PIÙ

  • Volterra: su ztl e parcheggio Vallebona si apre il confronto
    10/07/2014 In evidenza, Valdicecina
    Positivo incontro tra i vertici della Confesercenti volterrana ed il nuovo assessore allo sviluppo economico Gianni Baruffa

    LEGGI DI PIÙ

  • Saldi estivi al via da sabato 5 luglio I saldi estivi 2014 potranno essere effettuati a partire da sabato 5 luglio e per 60 giorni. Lo dispone la L.R. n. 28/2005 art. 95, s.m.i. - D.G.R. n. 956 del 29 ottobre 2012.

    LEGGI DI PIÙ

  • Dal 30 giugno obbligatorio accettare i pagamenti oltre i 30 euro con bancomat Dal 30 giugno 2014 è disposto l’obbligo per tutti i soggetti che “effettuano l’attività di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali”, ovvero commercianti, pubblici esercizi, artigiani ecc. e studi professionali di dotarsi di un POS al fine di accettare anche pagamenti effettuati attraverso carte di debito (es. bancomat).

    LEGGI DI PIÙ

  • Consegnato l'assegno all'Associazione Oncologica Pisana
    30/05/2014 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina
    Il ricavato era stato raccolto nel corso delle serata all'istituto alberghiero di Pisa "Matteotti" organizzata da Pisa Quality Restaurant e Confesercenti con sei chef della nostra provincia che hanno cucinato insieme agli studenti

    LEGGI DI PIÙ

  • Miniabbonamenti Siae per i mondiali di calcio Accolta la richiesta di Fiepet Confesercenti per apparecchi televisivi, schermi giganti e videoregistratori installati nei pubblici esercizi in occasione dell'appuntamento brasiliano in programma dal 12 giugno al 12 luglio.

    LEGGI DI PIÙ

  • Giovedì 22 maggio alle 21 incontro con i candidati sindaco di Volterra
    19/05/2014 Valdicecina, In evidenza
    Iniziativa congiunta di Confesercenti e Cna presso la sala consiliare del municipio.

    LEGGI DI PIÙ

  • Agevolazioni Tares per i commercianti di Pomarance
    18/04/2014 In evidenza, Valdicecina
    Il Comune ha accolto le richieste Confesercenti per mitigare gli aumenti verso alcune categori del commercio. Ecco il bando per ricevere a “rimborso” una parte di eccedenza versata.

    LEGGI DI PIÙ

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy