Sei in: Aree territoriali » Versilia »

Consegnato l'assegno all'Associazione Oncologica Pisana

30 maggio 2014 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina

“Abbiamo consegnato un assegno di 735 euro all'associazione oncologica pisana a chiusura della nostra iniziativa all'istituto Matteotti”. Queste le parole di Stefano Campazzi, coordinatore di Pisa Quality Restaurant e del presidente di Confesercenti Antonio Veronese alla cerimonia a Palazzo dei Dodici che ha concluso l'iniziativa che aveva visto cinque grandi chef pisani cucinare insieme agli studenti dell'alberghiero. Una serata nata per avvicinare in modo concreto la scuola al mondo del lavoro, senza dimenticare la solidarietà. L'assegno è stato consegnato al vicepresidente dell'associazione Piero Fedeli, alla presenza dei ristoranti che hanno partecipato all'iniziativa: Osteria Pizzangrilli di Guardistallo, La Vecchia Lira di Volterra, Le Colombaie di San Miniato, Enoteca Del Duca di Volterra, Castero di Lavaiano e La Buca di Pisa.