Sei in: Aree territoriali » Versilia »

Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori

17 aprile 2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera

La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

E’ uscito il nuovo bando della Camera di Commercio di Pisa  a sostegno delle imprese che decidono di ospitare studenti in percorsi di alternanza scuola–lavoro ("percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento").

Il contributo totale messo a disposizione della provincia di Pisa è di 150.000 euro e le domande di contributo devono essere presentate, compilando l’apposita modulistica, entro il 31 ottobre 2019  fino ad esaurimento risorse. Domande che saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino alla scadenza prevista dal bando, che sarà anticipata in caso di totale esaurimento della dotazione finanziaria.

Per informazioni rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord.