Sei in: Aree territoriali » Versilia »

Notte Bianca a Pontedera, Confesercenti soddisfatta

11 luglio 2016 In evidenza, Valdera, Valdicecina

E adesso pronti al gran finale del 28 luglio con il concerto di Enrico Ruggeri.

“Un successo di pubblico ed una organizzazione perfetta. Una festa, comunque, che non ha voluto dimenticare la tragedia dei due giovani vittime di un incidente stradale”. Questo il commento alla notte bianca da parte di Confesercenti Toscana Nord attraverso il suo presidente Luca Sardelli e la responsabile Manila Doveri. Una serata che ha visto davvero tanta gente nel centro di Pontedera. “Lo sforzo dell’amministrazione e, non va dimenticato, quello delle associazioni di categoria riesce ormai ogni anno ad offrire una serata all’altezza delle aspettative – aggiungono Sardelli e Doveri -. La notte bianca si inserisce in un mese di luglio in cui Pontedera presenta tutta una serie di iniziative per attrarre persone e quindi favorire lo shopping. Confesercenti sostiene in maniera convinta questa politica in un mese in cui i commercianti sperano, con i saldi, di rimettere in sesto i loro bilanci. Il gran finale – concludono i due dirigenti – sarà poi il 28 luglio con il concerto di Enrico Ruggeri. Anche per questo eventi saremo impegnati per dare la massima diffusione e collaborazione”.