Sei in: Aree territoriali » Versilia »

Nuovo direttivo per il Centro commerciale naturale di Pomarance

13 maggio 2019 In evidenza, Locations, Valdicecina

Presidente è stato nominato Cesare Dell'Omo con Nicola Ribechini come vice. Ecco tutti i componenti.

Nuovo presidente e nuovo direttivo per il Centro commerciale naturale di Pomarance. Nei giorni scorsi i commercianti aderenti si sono ritrovati per rinnovare le cariche dell’associazione che in questi anni ha svolto un ottimo lavoro per promuovere il territorio unendo l’aspetto commerciale a quello turistico.

Nuovo presidente è stata eletto Cesare Dell’Omo titolare del Ganesh Bar che sarà affiancato dal vicepresodente Nicola Ribechini della Macelleria Da Nicola, dal segretario Joni Antoni della Pizzeria L’Ultimo Spicchio e dalla tesoriera Filomena Sprovieri di Gelatai per Hobby.

Completano il direttivo Fiorisa Bettini di Primizie & Delizie, Camilla Barsotti di Cavicchioli Elettrodomestici, Betty Fabbri della Parrucchiera Betty e Franco Antoni della Pizzeria L’Ultimo Spicchio.

Al nuovo organismo dirigente gli auguri di Marco Migliorini, presidente Confesercenti Valdicecina, associazione che collabora con il Centro commerciale naturale fornendo la sua consulenza tecnica.