Sei in: Aree territoriali » Versilia »

Volterra: Confesercenti chiede aiuto per le imprese

12 marzo 2014 Valdicecina

Agevolazioni e dilazioni di pagamento per le impreese che subiscono la pesante chiusura di Piazza Martiri della Libertà

“Chiediamo qualche forma di compensazione per quelle attività che stanno risentendo in maniera pesante della chiusura di piazza Martiri della Libertà. Chiusura che, intanto, è prevista fino a Pasqua”.

E' ancora la Confesercenti di Volterra ad accendere i riflettori sulle conseguenze che il mondo del commercio sta subendo dalla frana alla Dogana. “Ci siamo già attivati con l'amministrazione comunale – dice la responsabile sindacale di Confesercenti Valdicecina Manila Doveri – per capire se ci possono essere forme di aiuto concreto per quelle attività coinvolte direttamente dalle conseguenze della frana.

Ad esempio iniziando con dilazioni delle scadenze delle imposte locali. Se davvero le cose non cambieranno fino a Pasqua, immaginate i danni di questo mese da sempre dedicato alle gite ed ai gruppi”.