Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi »

Alessandro Pardini nuovo presidente Faib Toscana Nord

18 dicembre 2018 In evidenza, Locations, Versilia, Toscana Nord

Eletta anche la nuova presidenza con diversi giovani gestori e tre donne. Pardini gestisce l'impianto Api Ip di Lido di Camaiore.

Alessandro Pardini, gestore dell’impianto API IP di Lido di Camaiore,  è stato eletto alla guida della FAIB Confesercenti Toscana Nord, la sigla che associa il maggior numero di operatori delle stazioni di servizio sul territorio. L’elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea elettiva d’area vasta, a cui ha partecipato il presidente uscente Marco Princi, eletto recentemente alla guida del sindacato regionale.

L’elezione di Pardini è stata anche l’occasione per rinnovare il gruppo dirigente con l’ingresso nella presidenza di tre donne e diversi giovani gestori. Ecco i componenti: Fabrizio Maggi, Veronica Granaiola e Ivan Zamarchi  per l’area della Versilia; Lorenzo Meruzzi e Antonio Grassi per l’area di Carrara; Giuseppe Pieroni e Gianni Lorenzini per l’area di Massa, Francesco Ferrari e Fabrizio Cantoni per l’area della Lunigiana;  Silvia Masini, Rossella Michetti e Maurizio Melai per l’area Pisana;  Paolo Marinai e Giacomo Lucchesi per l’area Lucchese.

Il neo eletto Pardini ha ringraziato  i colleghi per la fiducia concessagli e, pur consapevole delle responsabilità conseguenti al nuovo ruolo che andrà a ricoprire, ha voluto evidenziare che si impegnerà per rappresentare al meglio i gestori,  che mai come in questo frangente necessitano di essere tutelati e supportati nell’esercizio della loro attività. Ha voluto infine evidenziare ai colleghi della presidenza che sarà fondamentale il loro contributo per svolgere un’efficace azione sindacale su un territorio così ampio come quello in cui opera la Faib Toscana Nord.