Menu
Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi » 

Daniele Benvenuti nuovo responsabile Area Versilia

03 gennaio 2020 In evidenza, Locations, Versilia

L'attuale responsabile comunicazione di Confesercenti Toscana Nord prende il posto di Valentina Cesaretti che ha scelto una nuova avventura professionale.

Novità per quanto riguarda la direzione dell’Area Versilia di Confesercenti Toscana Nord. Dal 1° gennaio c’è stato un avvicendamento nel ruolo di responsabile dopo la decisione di Valentina Cesaretti di intraprendere una nuova avventura professionale. I vertici di Confesercenti Toscana Nord hanno deciso di affidare la responsabilità dell’Area a Daniele Benvenuti. Pisano, 52 anni, ricopre già all’interno dell’associazione il ruolo di responsabile della comunicazione, ruolo che a questo punto si aggiungerà a quello nuovo di responsabile Area Versilia.

“Innanzitutto vogliamo ringraziare Valentina Cesaretti – commenta Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord – per la passione e l’entusiasmo con i quali ha svolto il ruolo di responsabile in questi anni. La decisione di lasciare l’associazione è il frutto di una sua diversa scelta professionale per la quale non possiamo che farle il più grande in bocca al lupo. Per la nuova figura abbiamo compiuto una serie di interessanti colloqui – aggiunge il presidente – proprio per individuare il profilo migliore alla luce dell’importanza dell’incarico. Innanzitutto, visto il ruolo strategico che la Versilia ricopre per la nostra associazione, abbiamo deciso di ripristinare una direzione autonoma rispetto a Lucca. Versilia quindi avrà un nuovo responsabile così come Lucca la cui guida è stata affidata a Francesca Pierotti".

"La scelta è ricaduta su una figura che faceva parte già di Confesercenti Toscana Nord e quindi privilegiando l’esperienza e la conoscenza del nostro sistema. Daniele Benvenuti è infatti il nostro responsabile comunicazione per tutta l’area Toscana Nord, ma in questi lunghi anni di lavoro all’interno dell’associazione ha acquisito anche le conoscenze che secondo noi gli consentiranno di svolgere al meglio il nuovo ruolo di responsabile Area Versilia mantenendo comunque l’attuale incarico. A lui quindi vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro – conclude il presidente Confesercenti Toscana Nord – certi che saprà essere all’altezza dei compiti che le abbiamo affidato”.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy