Menu
Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi » 

Miniabbonamenti Siae per i mondiali di calcio

20 maggio 2014 In evidenza, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Toscana Nord

Accolta la richiesta di Fiepet Confesercenti per apparecchi televisivi, schermi giganti e videoregistratori installati nei pubblici esercizi in occasione dell'appuntamento brasiliano in programma dal 12 giugno al 12 luglio.

Buone notizie per i pubblici esercizi che vorranno offrire ai propri clienti la visione delle partite del prossimo mondiale di calcio in Brasile. La Siae, infatti, ha accolto una precisa richiesta di Fiepet Confesercenti per forme di abbonamento speciale per apparecchi televisivi, schermi giganti e videoregistratori installati nei pubblici esercizi in occasione dell'appuntamento brasiliano in programma dal 12 giugno al 12 luglio. Il periodo effettivo di utilizzo di questi apparecchi non dovrà superare i 30 giorni e sarà destinato in prevalenza alla trasmissione degli incontri di calcio. Anche per i compensi spettanti alla Siae per gli abbonamenti per l’intera durata dei campionati andrà applicata la consueta riduzione prevista dall’accordo con Confesercenti. Per informazioni rivolgersi alle sedi Confesercenti.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy