Menu
Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi » 

Nuovo direttivo per il CCN di Stiava e Pian di Conca

09 maggio 2014 In evidenza, Versilia

Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea del Centro Commerciale Naturale Le Tre Fontane di Stiava e Pian di Conca per il rinnovo del direttivo e la programmazione delle prossime attività estive.

Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea del Centro Commerciale Naturale Le Tre Fontane di Stiava e Pian di Conca per il rinnovo del direttivo e la programmazione delle prossime attività estive. Presenti anche il direttore di Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini e l’assessore alle attività economiche e produttive del Comune di Massarosa Federico Pierucci.

Eletto il nuovo direttivo che affiancherà la Presidente Vicky Francesconi, composto da Buonafino Arianna (vicepresidente), Roberto Bianchi, Emma Biancalana (segretaria), Antonella Benedetti (cassiera), Veronica Marchetti, Alessandra Del Ponte, Felice Della Porta, Emilio Cortopassi, Mirela David e Ilaria Marchetti.

Ma l’incontro è stata l’occasione, attraverso l’approvazione dei bilanci e il confronto con gli invitati anche per un bilancio dell’attività del CCN e delle iniziative messe in campo in questi anni. «Si tratta di un bilancio molto positivo – commenta la Presidente del CCN Vicky Francesconi – sia per le molte iniziative messe in campo in questi anni, sia per la positiva collaborazione attivata con l’Amministrazione che è stata, insieme a Confesercenti, promotore di questo progetto che rimane, attraverso la collaborazione tra tutti, l’unica modalità per il piccolo commercio di poter continuare a presentare proposte e iniziative in una fase difficile come quella che stiamo attraversando».

«Anche l’evento del Primo Maggio – aggiunge il direttore di Confesercenti Emanuele Pasquini -  è stato un segnale importante per l’area di Stiava e per le attività commerciali. Una iniziativa di qualità che ha portato moltissime persone nel paese e che ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso per la comunità: una occasione importante per riflettere sul lavoro, ma anche un modo concreto per portare trasformare un evento in una opportunità per la zona»

I commercianti, dopo l’evento primo Maggio, sono già al lavoro per programmare le prossime iniziative che saranno messe in campo già nel periodo estivo e che saranno perfezionate in occasione del prossimo direttivo.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy