Pisa, c'è tempo fino al 20 febbraio per chiedere la proroga del suolo pubblico
02 febbraio 2023 In evidenza, Locations, PisaPer confermare o rettificare le attuali condizioni, ricordando però che quest'anno l'occupazione torna a pagamento.

Con la delibera di Giunta del Comune di Pisa n° 2 del 12 gennaio il Comune di Pisa ha stabilito che il nulla osta di cui i pubblici esercizi sono già in possesso sia prorogato alle medesime condizioni sino al 30.06.2023.
Tuttavia, come già comunicato, per l'anno 2023 l'occupazione di suolo pubblico sarà a pagamento del Canone Unico Patrimoniale e della TARIG ( tassa rifiuti giornaliera), secondo le tariffe e riduzioni vigenti.
Al fine di confermare le condizioni della occupazione (superficie) o rettificare le stesse, e comunicare altresì le eventuali riduzioni della tariffa in base alle fasce orarie effettive di occupazione sarà necessario presentare debitamente compilato il modello di comunicazione denominato Modello 81. Il modello dovrà essere restituito inderogabilmente entro il prossimo 20 Febbraio 2023 (via pec all'indirizzo concessioni.pisa.sepi@legalmail.it) pena la decadenza dal nulla osta di cui l'esercizio fosse già in possesso.
A seguito della restituzione del modello compilato con i dati richiesti SEPI provvederà ad inviare l'avviso di pagamento PAGO PA, relativo all'importo dovuto da ciascun esercizio fino al 30.06.2023 p.v.. L'occupazione risulterà autorizzata solo dopo il pagamento dell'avviso PagoPa, entro la scadenza nello stesso indicata.
Per maggiori informazioni o per assistenza nella compilazione e invio della domanda è possibile contattare il nostro settore Start-up & Sviluppo Dott.ssa Stefania Micco, tel. 050888083, cell. 3481237452, mail s.micco@confesercentitoscananord.it.