Sei in: Aree territoriali » Versilia » News ed Eventi »

Torna il mercatino dell'artigianato nella Pineta di Ponente a Viareggio

18 luglio 2018 In evidenza, Locations, Versilia

Da giovedì 19 a domenica 22 luglio dalle ore 9 alle ore 23 numerosi banchi lungo viale Capponi.

Ritorna il tradizionale mercatino dell’artigianato in Pineta di Ponente. Da giovedì 19  a domenica 22 luglio dalle ore 9 alle ore 23 numerosi banchi dell’ artigianato  e del commercio saranno presenti lungo viale Capponi. Un appuntamento ormai tradizionale che cerca di portare animazione e  presenze in una delle pinete storiche della Versilia.

"Come Confesercenti - interviene Esmeralda Giampaoli, presidente Versilia - siamo contenti di poter anche quest’anno essere presenti con questa iniziativa in Pineta di Ponente. Sappiamo quanto gli operatori della zona si diano da fare per riqualificare ed animare un luogo così importante per la nostra città. Anche noi vogliamo portare il nostro contributo fattivo alla valorizzazione della pineta con questa iniziativa, che può costituire un ulteriore attrattiva per turisti e residenti. Ringraziamo l’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio all’iniziativa, e l’associazione Nautilus che ha reso possibile l’evento".