Sei in: Campagna associativa 2018

Campagna associativa 2018

Servizi di qualità, innovazione, professionalità, tutela sindacale. Sono questi i punti cardine di Confesercenti Toscana Nord alla quale chiediamo ancora una volta la tua adesione, adesione che ti garantisce la prosecuzione del nostro rapporto privilegiato a supporto e sostegno della tua attività imprenditoriale.

Confesercenti è la Confederazione Nazionale di Associazioni di Categoria che dal 1971 si preoccupa di tutelare gli interessi delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, offrendo supporto sindacale e servizi di qualità in diversi ambiti, dalla gestione aziendale, al credito, alla formazione, ai servizi innovativi.

Dal 2013 le Confesercenti di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Versilia hanno deciso di unirsi in un’unica, grande realtà fatta di tante persone, tanti soci e sedi presenti in ogni territorio: Aulla, Lucca, Massa, Carrara, Pisa, Pontedera, Pietrasanta, Pomarance, Viareggio e Volterra. Confesercenti Toscana Nord è una delle prime realtà di Area Vasta nel mondo delle associazioni datoriali, nata per rispondere in modo più efficiente, veloce e strutturato ai bisogni delle piccole e medie imprese.

Siamo convinti che alla sempre maggiore complessità dei mercati in cui le aziende operano e alla crescente difficoltà del fare impresa nel contesto economico generale e in particolare del sistema Italia, si possa rispondere adeguatamente con una sola strategia: “L’unione fa la forza”. Stare insieme e trasformare i bisogni e le difficoltà delle singole aziende in risposte e soluzioni di un sistema forte e rappresentativo sono la nostra missione. Ascoltare, comprendere, offrire risposte sono il nostro agire quotidiano.

Utilizzando servizi moderni e tecnologicamente avanzati, gestiti direttamente dall’Associazione o attraverso sue società operative, Confesercenti Toscana Nord si impegna quotidianamente per tutelare gli interessi della tua e di tutte le imprese associate, offrendo servizi di assistenza tecnica, commerciale e finanziaria, oltre ad offrire nuove opportunità imprenditoriali e lavorando per regolamentare gli interessi economici dei nostri territori sui tanti tavoli istituzionali aperti. Innovazione, qualità e professionalità sono le nostre parole d’ordine.

Essere socio di Confesercenti significa poter usufruire di servizi e strumenti qualificati per gli adempimenti e lo sviluppo, ma anche di godere di specifici vantaggi quali assistenza, tutela, rappresentanza sindacale e una serie di esclusive convenzioni che coprono tutte le esigenze di fornitura e supporto per la propria attività.

Per tutti questi buoni motivi ti chiediamo di continuare a far parte di Confesercenti Toscana Nord rinnovando l’adesione e sostenendo la nostra associazione, con il tuo contributo, con il passaparola e con la partecipazione attiva agli organismi e ai momenti di confronto e condivisione con gli altri associati, della tua categoria e del tuo territorio.

Stare insieme ci rende tutti più forti”: non far mancare la tua energia alla nostra forza, permettendoci di essere sempre più incisivi, coerenti ai bisogni dei soci e autorevoli.

Per il pagamento della tessera è possibile: effettuare un bonifico iban: IT93R0103014001000001169650 oppure versamente in conto corrente postale n. 1020146419 intestati a Confesercenti Toscana Nord, con causale "Tesseramento 2018"

Per maggiori informazioni scrivi a info(at)confesercentitoscananord.it.