Alessandro Cai lascia l’incarico di presidente area Valdera Cuoio

09 maggio 2022 In evidenza, Locations, Valdera

La sua candidatura alle prossime amministrative è incompatibile con la carica. I ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto da parte di tutta Confesercenti Toscana Nord.

Alessandro Cai lascia l’incarico di presidente area Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord. La decisione è stata presa dopo che Cai si è candidato alle prossime amministrative del Comune di Bientina, passaggio che secondo lo statuto dell’associazione prevede appunto di lasciare tutte le cariche.

Nelle parole del presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti e del direttore generale Miria Paolicchi, il saluto all’ormai ex presidente. “Alessandro, grazie davvero del contributo che hai dato a Confesercenti e dell’entusiasmo e della competenza che hai messo a disposizione di tutti noi – dichiarano i vertici dell’associazione. Ti auguriamo di avere successo in questa nuova avventura nella quale crediamo porterai anche l’esperienza vissuta alla guida dell’area Valdera e Cuoio”.

Nei prossimi giorni verrà convocata l’assemblea elettiva per la nomina del nuovo presidente.