Ancora un passo avanti nel percorso di innovazione dell'associazione

07 luglio 2017 In evidenza, Toscana Nord

I vertici Confesercenti Toscana Nord hanno incontrato i responsabili di Var Group di Empoli, azienda leader nelle sviluppo di sistemi di information technology per le aziende.

Una delegazione di Confesercenti Toscana Nord (composta dall’amministratore delegato Consi srl Miria Paolicchi, dal responsabile Ced Massimo Montagnani e dal presidente giovani imprenditori Jonni Guarguaglini) ha incontrato nella sede di Empoli i dirigenti Var Group. Var Group è una azienda leader nella sviluppo di soluzioni e servizi IT, integrandoli con le tecnologie più evolute, grazie alla collaborazione diretta con i maggiori produttori mondiali di informatica: la sua esperienza con aziende italiane di ogni dimensione è la prova della capacità di modellare l’innovazione in base alle esigenze dei clienti. A ricevere i dirigenti Confesercenti è stato Elio Nicolosi che ha illustrato alcuni progetti dell’azienda sui quali l’associazione di via Ponte a Piglieri è pronta a collaborare. “Nel nostro continuo percorso verso l’innovazione sia delle nostre strutture che delle aziende dei nostri soci – ha detto Miria Paolicchi – abbiamo iniziato a conoscere una realtà importante come Var Group di Empoli. Siamo sicuri di poter mettere a punto strategie comuni per aiutare a crescere le imprese e per quanto ci riguarda a rendere ancora più innovativi i nostri servizi”. (Nella foto i protagonisti dell'incontro nella sede di Var)