Bonus pubblicità, il 9 febbraio scadono i termini per ottenere il credito di imposta
06 febbraio 2023 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana NordE' l'ultimo giorno utile per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali per confermare quanto prenotato dal 1° marzo all’8 aprile 2022.

Il 9 febbraio 2023 l'ultimo giorno utile per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali per confermare il bonus pubblicità prenotato dal 1° marzo all’8 aprile 2022.
La comunicazione deve essere inviata, direttamente o da una società del gruppo o dagli intermediari abilitati, attraverso l'apposita procedura disponibile nella sezione dell'area riservata "Servizi per" alla voce "Comunicare", accessibile previa autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o Carta d'Identità Elettronica (CIE).
All'atto della presentazione della dichiarazione sostitutiva, la procedura informatica riproporrà i dati della relativa comunicazione per l'accesso validamente presentata, con la possibilità di confermare o di modificare, solo in diminuzione, gli importi richiesti. In caso di accesso da parte di un intermediario, sarà necessario inserire il protocollo telematico della comunicazione per l'accesso già presentata.
Il mancato invio della comunicazione entro il 9 febbraio 2023 comporta l’annullamento automatico della prenotazione effettuata e comporterà la rinuncia al credito di imposta richiesto.
Per informazioni contattare le sedi Confesercenti Toscana Nord.