Buon lavoro al nuovo sindaco di Pisa Michele Conti

26 giugno 2018 In evidenza, Locations, Pisa

Il presidente Luigi Micheletti: "Ci aspettiamo un filo diretto con l'amministrazione sin dai primi giorni di insediamento della nuova giunta. Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte nell’interesse dei cittadini”.

“Al sindaco Michele Conti le congratulazioni di Confesercenti Toscana Nord e l’augurio di un buon lavoro nell’interesse di Pisa e dei pisani. Adesso ci confronteremo finalmente su atti concreti dopo una estenuante campagna elettorale che, a cominciare dalle elezioni del marzo scorso, ha calamitato l’agenda politica nazionale e locale”. A parlare è il presidente area pisana di Confesercenti Toscana Nord Luigi Micheletti all’indomani del ballottaggio che ha portato il candidato di centrodestra a Palazzo Gambacorti. “Sappiamo benissimo quanti e quali siano i temi scottanti che il nuovo sindaco si troverà sul suo tavolo di lavoro – dice ancora -. Temi che gli abbiamo sottoposto nel faccia a faccia che abbiamo avuto in occasione della campagna elettorale. Ci sono vicende che, purtroppo, attendono una soluzione da molto tempo: parliamo ad esempio della questione delle bancarelle di piazza dei Miracoli, senza dimenticare la sicurezza e la lotta al degrado”. Micheletti chiede al nuovo sindaco un rapporto franco e soprattutto costante. “La mancanza di concertazione è stata una delle principali carenze della precedente amministrazione. Non a caso questo tema è stato al primo posto della nostra “Agenda 2018-2023”, tema condiviso da tutti i candidati a cominciare da Conti.  Ci aspettiamo quindi un filo diretto tra amministrazione e associazioni di categoria sin dai primi giorni di insediamento della nuova giunta. Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte – conclude Micheletti – nell’interesse dei cittadini. Noi siamo pronti a fare la nostra parte consapevoli di cosa si aspettano le nostre categorie”.