Come partecipare ai bandi Gal per la Garfagnana

23 maggio 2019 In evidenza, Locations, Lucca

Finanziamenti a sostegno di progetti pilota e dello sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie, rivolto alle imprese agricole e forestali, le micro e piccole imprese operanti in zone rurali.

Un bando di sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie rivolto alle imprese agricole e forestali, le micro e piccole imprese operanti in zone rurali della Garfagnana, gli operatori commerciali, le imprese di servizio, soggetti operanti nella produzione di ricerca e trasferimento di innovazione, le ONG, le associazioni, le organizzazioni dei produttori, le rappresentanze delle imprese e altre loro forme aggregative, i soggetti operanti nella divulgazione e informazione, i consulenti. Scarica il regolamento (clicca qui).

Confesercenti Toscana Nord può supportare le imprese nella redazione del progetto e nella eventuale rendicontazione delle spese. Scadenza 27 giugno 2019.

Per chi fosse interessato a partecipare, può contattare senza impegno  i seguenti riferimenti: Martina Sbrana. Valentina Cesaretti.
Mail: v.cesaretti@confesercentitoscananord.it
Tel. 0583/43281