Confesercenti e Ford insieme: nuova convenzione per i soci Toscana Nord con la concessionaria Blubay di Pisa

02 novembre 2017 In evidenza, Locations, Pisa, Valdicecina, Valdera, Versilia, Lucca, Massa Carrara, Toscana Nord

Sconti differenziati fino a 1.900 € per l'acquisto di vetture della linea Ford (inclusa la linea lusso Vignale) e fino a 3.000 € per tutti i veicoli commerciali.

Dopo le collaborazioni in occasione del carnevale estivo di Marina e del Premio Ristorazione Pisana, Confesercenti Toscana Nord e la concessionaria Ford Blubay di Ospedaletto hanno deciso anche di firmare una convenzione. Un passo ulteriore nel rapporto di partnership rivolto ai soci dell’associazione di via Ponte a Piglieri che avranno modo di ricevere agevolazioni sia nell’acquisto di veicoli commerciali che di vetture.

“In questi ultimi mesi abbiamo intensificato le convezioni con importanti realtà del nostro territorio – spiega il direttore Confesercenti Toscana Nord Miria Paolicchi – a testimonianza di una associazione dinamica, innovativa, sempre in grado di offrire ai propri soci servizi aggiuntivi rispetto a quelli tradizionali che fanno parte del nostro compito istituzionale. Con la concessionaria Ford Blubay la collaborazione è iniziata ad inizio anno quando le abbiamo proposto di essere nostri partner in manifestazioni importanti come il carnevale estivo di Marina ed il Premio Ristorazione. Nel primo caso – spiega ancora Paolicchi – hanno fornito le macchine che hanno aperto le due sfilate dei carri allegorici sul lungomare. Nel secondo hanno messo a disposizione l’auto utilizzata dalla giuria per le varie degustazioni nei ristoranti in gara”. Da questa collaborazione il passaggio alla convenzione è stato automatico. Ancora il direttore: “Esattamente. Abbiamo accolto anche le richieste di tanti nostri soci che erano interessati a sconti sui veicoli commerciali e non. Da qui la firma di questa convenzione con una tra le più importanti concessionarie del nostro territorio con sedi anche in provincia di Livorno”.

Grazie alla convenzioni, i soci Confesercenti Toscana Nord potranno usufruire di un extrasconto fino a 1.900 euro sulle vetture e di uno fino a 3.000 euro sui veicoli commerciali. Particolari sconti e agevolazioni sull'acquisto di veicoli sono possibili anche a favore dei privati in possesso della family card e dei professionisti, anche se non iscritti al Registro delle Imprese. Infine, sconti del 20% su manodopera e ricambi per revisioni e tutti gli interventi di officina meccanica, gommista e carrozzeria.

Per la tabella degli sconti>>>clicca qui