Confesercenti e Toscana Ristoro ancora insieme

12 aprile 2017 In evidenza, Toscana Nord

L'associazione rinnova la collaborazione con l'azienda di San Giuliano, leader nelle soluzioni food & beverage per le strutture ricettive.

Si rinnova la collaborazione tra Confesercenti Toscana Nord e Toscana Ristoro, l’azienda di San Giuliano Terme specializzata nelle soluzioni innovative per il mondo food & beverage delle strutture ricettive.

Con sede in via Lenin nella frazione di San Martino Ulmiano, Toscana Ristoro si dedica soprattutto agli alimenti e alle attrezzature per la prima colazione garantendo affidabilità e piena soddisfazione dei clienti.

“Siamo davvero soddisfatti di rinnovare la collaborazione con l’azienda di Michela Puccioni – commenta il direttore Confesercenti Toscana Nord, Marco Sbrana -. Una realtà importante per il nostro territorio in continua espansione. La nostra collaborazione prevede anche una convenzione dedicata ai soci Confesercenti che avranno un trattamento particolare rivolgendosi a Toscana Ristoro”.

Per informazioni rivolgersi allo 050 861400.

(Nella foto il direttore Sbrana con i titolari di Toscana Ristoro)