Convegno: "Turismo: il futuro della Toscana"

27 marzo 2015 In evidenza, Toscana Nord, Versilia

Mercoledì 1 aprile al Hotel Esplanade di Viareggio un appuntamento dedicato alle imprese turistico-ricettive.

“Turismo: il futuro della Toscana. Strategie e strumenti per l'innovazione e lo sviluppo delle imprese ricettive”, è il titolo di un convegno organizzato da Assohotel Confesercenti mercoledì 1° aprile a Viareggio presso l' Hotel Esplanade. Una occasione per gli albergatori di confrontarsi su temi riguardanti la propria attività con relatori di livello regionale, a partire dall’Assessore al Turismo e alla Cultura della Giunta guidata dal Governatore Enrico Rossi, Sara Nocentini. Interverranno anche il presidente nazionale di Assohotel Filippo Donati e quello regionale Anna Duchini, oltre al presidente regionale di Assoturismo Confesercenti Antonio Veronese. Previsti anche gli interventi di Eurosportello Confesercenti Toscana e dell’Amministratore Delegato di Italia Comfidi Emilio Quattrocchi che illustreranno il quadro di opportunità di finanziamento per le imprese del settore turistico-ricettivo. “Abbiamo organizzato un convegno di alto livello – spiega la presidente di Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli – mirato espressamente ai titolari delle strutture ricettive. La stagione 2015 è ormai è alle porte e quindi diventa fondamentale capire sia le strategie di promozione da parte della Regione che le opportunità di finanziamento per le imprese”. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare è possibile rivolgersi alla segreteria di Confesercenti Versilia al 0584329511 (Giada Gori) oppure scrivere a versilia@confesercentitoscananord.it .