Corso di comunicazione efficace, ecco il nuovo appuntamento

19 aprile 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Proseguono le lezioni presso la sede Confesercenti Toscana Nord in via Ponte a Piglieri 8 a Pisa. Ecco cosa pensano di noi i giovani partecipanti.

Prosegue il nostro corso di “comunicazione efficace” che vede protagonisti giovani motivati e molto preparati. In attesa del prossimo appuntamento, ecco alcuni pensieri dei partecipanti su Confesercenti Toscana Nord (nella foto i relatori con il direttore generale Miria Paolicchi).

Confesercenti è la luce che guida, che prende per mano le imprese e le fa sentire al sicuro. Con il servizio paghe e gestione risorse umane potrai visionare con chiarezza su internet la situazione della tua azienda e dei dipendenti, la gestione del rapporto individuale e collettivo, con la più armoniosa serenità. Con la nostra specifica consulenza contrattualistica e amministrativa orientiamo le imprese in una strategia esplosiva. Una splendida gestione della contabilità, dove puoi toccare con mano tutti i canali del cuore dell’azienda. Formazione per professionisti, presenti e futuri, per imprese, con l’obiettivo di creare una calorosa armonia da suonare insieme. Immagina un panorama in continua evoluzione che rende preziosa una consulenza costante e aggiornata, creando un quadro in cui i colori, quelli dell’ambiente, igiene e sicurezza, si uniscono. Marco, Andrea, Francesco

Confesercenti con voi da ieri, oggi e domani. Ti apre le porte su strade fiorenti e vie di sviluppo rigogliose, accogliendoti con i suoi servizi per lo sviluppo della tua brillante azienda. Visionando con cura tutte le vostre esigenze, osservando e ascoltando l’armonia aziendale potrai sviluppare opportunità di crescita professionale. Il nostro obiettivo primario è quello di lavorare con voi cercando di proporvi una nuova occasione concreta per garantirvi una crescita splendente che vi distinguerà. Le tre Valentine

Confesercenti è una splendida realtà radicata nel territorio da decenni, capace di soddisfare in pieno le profonde esigenze di cambiamento e di assistenza alla tua azienda. I nostri servizi ti permetteranno di far risplendere la tua azienda nel panorama del mercato, rendere solida e sicura la posizione raggiunta in armonia con le norme vigenti. Tutto attraverso la nostra consolidata esperienza, la chiarezza dei consulenti e la loro disponibilità ad ascoltare le esigenze per condurre l’azienda ad ulteriori successi. Che altro dire, chiamaci!   Stefano

Oggi Confesercenti vi offre numerosi servizi professionali ai quali vi potrete affidare tranquillamente. I nostri brillanti collaboratori ascolteranno e vi sosterranno nelle problematiche. Se scegliete di affidarvi a noi, vi aiuteranno a rendere splendida ed efficace la vostra azienda. Grazie ai nostri servizi avrete una gestione chiara ed efficiente, come ad esempio con il metodo “paghe on line” che potrete utilizzare comodamente in qualsiasi momento. Vi garantiamo una magnifica consulenza in più settori tra i quali sicurezza e salute, ambiti molto sensibili ai giorni nostri. Vi aiuteremo inoltre a costruire un futuro radioso per la vostra azienda indirizzandovi nelle scelte di rilevanza strategica. Il nostro obiettivo è soddisfare i vostri bisogni. Elisa e Benedetta