Menu
Sei in: News » 

Elezioni Enasarco, l'occasione finalmente per voltare pagina

21 settembre 2020 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Dal 24 settembre al 7 ottobre vota la lista "Fare Presto e Fare Bene" per dare una svolta alla categoria. Ecco il programma e le modalità per la votazione,

Dal 24 settembre al 7 ottobre si svolgeranno le elezioni Enasarco. Si tratta di un appuntamento fondamentale per dare una svolta ad una realtà che ha bisogno decisamente di voltare pagina.

Fare Presto e Fare Bene  è la coalizione tra FIARC, Confesercenti, Federagenti, ANASF, e ANPIT. Fare Presto e Fare Bene ha presentato due liste alle prossime elezioni Enasarco: una lista per gli Agenti di Commercio e una lista per le Aziende Mandanti.

Il programma di Fare Presto e Fare Bene. Il programma elettorale della Lista Fare Presto è un programma CONCRETO! Un programma composto esclusivamente da punti misurabili e realizzabili. Obbiettivi di competenza dei delegati Enasarco e per i quali ci siamo dati una scadenza certa per la realizzazione!

Leggi i punti principali del programma: clicca qui.

Come si vota. Esclusivamente via internet ricevendo da Enasarco il certificato elettorale.

Ecco la guida rapida al voto: clicca qui.

Presso le sedi Confesercenti Toscana Nord ulteriori informazioni su questo fondamentale appuntamento elettorale.

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy