Menu
Sei in: News » 

Esmeralda Giampaoli nuova presidente Area Lucca

14 aprile 2017 In evidenza, Lucca

Prende il posto di Alessio Lucarotti candidato alla presidenza di Confesercenti Toscana Nord. Leonetto Pierotti nuovo coordinatore.

Esmeralda Giampaoli è la nuova presidente della dell'Area Lucca di Confesercenti Toscana Nord. iampaoli, presidente nazionale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Turismo e presidente della Confesercenti Versilia, si occupa di consulenza e docenza in ambito enogastronomico e prende il posto di Alessio Lucarotti candidato alla presidenza Toscana Nord nella prossima assemblea elettiva del 7 maggio. “Siamo molto soddisfatti dell’elezione – afferma Alessio Lucarotti – perché sappiamo bene quale sia l’impegno e l’entusiasmo che caratterizzano la nuova presidente. Giampaoli già da quattro anni riveste il ruolo di Presidente della Confesercenti Versilia e ci sembrava importante unificare sotto un’unica Presidente le due aree della nostra provincia. Da tempo stiamo impostando il nostro lavoro nel senso di raccordare sotto un’unica regia le due zone, per impostare una politica comune di promozione e sviluppo". Nuovo coordinatore Area Lucca è stato poi nominato Leonetto Pierotti.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy