Fatturazione elettronica, da problema a opportunità

20 giugno 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Confesercenti Toscana Nord ha predisposto un servizio per le piccole e medie imprese: un sistema semplice e veloce pensato per la loro dimensione a costi limitati.

La fatturazione elettronica non è più un problema: con Confesercenti Toscana Nord trasformi un obbligo in una opportunità.

La fattura elettronica in un futuro ormai prossimo sarà l’unico sistema di emissione di fattura e dovrà essere gestita e recapitata attraverso un sistema di interscambio elettronico definito da un protocollo; la fattura dovrà essere immutabile nel tempo, garantendo data, emissione, autenticità del contenuto.

Confesercenti Toscana Nord ha quindi predisposto un servizio per le piccole e medie imprese: un sistema semplice e veloce pensato per la loro dimensione che, grazie a costi limitati, solo con il risparmio di carta e di archiviazione fisica ripaga completamente le spese sostenute.

Abbandonare la fattura di carta per passare a quella elettronica è un metodo che, se ben affrontato, può dare numerosi vantaggi:

la possibilità di estrarre e gestire con facilità i dati contenuti nel documento elettronico;

la possibilità di gestire la trasmissione in canali immateriali;

la possibilità di conservare la documentazione in spazi digitali anziché fisici.

Il servizio di Confesercenti Toscana Nord consente il completo controllo on line dell’intero ciclo della fattura; chiunque, dall’azienda, da casa, in totale sicurezza e con semplicità può gestire la fatturazione senza problemi.

La piattaforma web che abbiamo predisposto permette all’impresa di produrre e gestire la fatturazione elettronica senza acquisire nuovo software complementare a quelli già in uso all’azienda.

Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per saperne di più.