Menu
Sei in: News » 

Finanziamenti agevolati, ecco le proposte a medio e breve termine con il Confocus di aprile

05 aprile 2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord

Nelle nostre sedi i consulenti sono a disposizione per presentare tutte le opportunità: il 12 aprile dalle 9 alle 13 Pisa, Pontedera, Viareggio e Massa; il 17 aprile dalle 9 alle 13 a Lucca, Volterra e Aulla.

Il Confocus di aprile è dedicato al credito ed in particolare ad una serie di interessanti proposte per finanziamenti agevolati. Il servizio che proponiamo prevede una consulenza aziendale e finanziaria per valutare i parametri della tua azienda per l’accesso al credito bancario, il fabbisogno finanziario aziendale e l’accesso alle garanzie pubbliche per il finanziamento agevolato. Possibilità di analisi del bilancio attraverso applicativi di nuova generazione. La ricerca dell’opportunità di finanza agevolata (grazie alla collaborazione con Eurosportello) e la possibilità di ricerca agevolazioni nazionali, regionali e locali. Infine consulenza su predisposizione business plan aziendali.

Per il 2018 proponiamo inoltre un prodotto innovativo con commissioni ridotte: si chiama “Cosmo Fei” Legge di Stabilità 2014. Sono a disposizione 130 milioni di euro per finanziamenti a medio termini e per fidi a breve con i principali istituti di credito grazie a Italia Comfidi.

Ecco le caratteristiche di questo finanziamento assistito esclusivamente dalla garanzia patrimoniale, escutibile a prima richiesta, del Comfidi.

I finanziamenti chirografi o mutui ipotecari con durata fino a 120 mesi sono finalizzati a: investimenti da fare; reintegro liquidità su investimenti realizzati; acquisto scorte; pagamento fornitori; sostegno spese personale; altre finalità aziendali.

I fidi a breve termine invece per: scoperto conto corrente; crediti di firma; anticipi commerciali vari.

I tempi di delibera molto veloci con comitati settimanali per il rilascio della garanzia; il rilevante presidio descritto consente al Confidi di applicare un pricing della garanzia di assoluta eccellenza, che non ha eguali rispetto agli altri confidi concorrenti; i tassi concessi dalle banche convenzionate sono di eccellenza grazie al presidio della garanzia a prima richiesta. Il prodotto assiste, al contrario dell’ordinario ricorso alla garanzia/controgaranzia del FCG, qualsivoglia settore merceologico e qualsivoglia forma tecnica di finanziamento.

Nelle nostre sedi i consulenti sono a disposizione per presentare tutte le opportunità: il 12 aprile dalle 9 alle 13 Pisa, Pontedera, Viareggio e Massa; il 17 aprile dalle 9 alle 13 a Lucca, Volterra e Aulla.

  • Bandi Ambulanti

    Bandi ambulanti

Confesercenti Toscana Nord - Via Ponte a Piglieri, 8 - Pisa - Tel. 050 888000 - Fax 050 503119 - info@confesercentitoscananord.it - privacy