Fipac in lutto per la scomparsa di Toscano Bitozzi

12 novembre 2022 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Toscana Nord

Da sempre colonna del sindacato pensionati di Confesercenti Toscana Nord. Le condoglianze del presidente Venanzio Fonte.

La grande famiglia di Fipac Toscana Nord, il sindacato dei pensionati del commercio e del turismo di Confesercenti, è in lutto per la scomparsa di Toscano Bitozzi. Sangiulianese doc, aveva ricoperto l'incarico di vicepresidente Toscana Nord durante la presidenza di Franco Gronchi restando poi una colonna del sindacato anche negli anni successivi sotto la presidenza di Giuseppina Lotti. Sempre presente alle iniziative di cui è stato insieme alla presidenza protagonista, prima tra tutte la tradizionale Festa Fipac all'ippodromo di San Rossore. Da parte di Venanzio Fonte, attuale presidente Fipac Toscana Nord, le condoglianze alla famiglia a nome di tutto il sindacato. Anche il presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti si unisce alle condoglianze della famiglia.