Gianluca Tiozzo entra nella presidenza nazionale della Fiba Confesercenti

14 novembre 2018 In evidenza, Locations, Pisa

Importante riconoscimento per il presidente Fiba Pisa e titolare del Bagno Impero. Insieme ad Alessandro Cordoni, titolare del Bagno Vittoria di Marina e presidente di Confesercenti Litorale, confermati anche a livello regionale.

Gianluca Tiozzo, titolare del Bagno Impero e presidente pisano dei balneari Confesercenti Toscana Nord, è entrato nella presidenza nazionale del sindacato di categoria Fiba. Un importante riconoscimento sia per Tiozzo che per l’area pisana che aveva visto nei giorni scorsi la conferma dello stesso Tiozzo e di Alessandro Cordoni, presidente Confesercenti Litorale Alessandro Cordoni del Bagno Vittoria di Marina di Pisa, nella presidenza regionale.

Presidenza regionale che proprio a Pisa si era riunita per la nomia del suo nuovo presidente con la scelta, all’unanimità, di Stefano Gazzoli, titolare del Bagno Sara di Marina di Massa e presidente Fiba Confesercenti Toscana Nord. “Sono onorato della nomina e voglio ringraziare il presidente regionale uscente Fabrizio Lotti – sono state le prima parole di Gazzoli - per il bel lavoro di squadra sotto la precedente presidenza.”

Anche Gianluca Tiozzo e Alessandro Cordoni esprimono soddisfazione: “Felici della fiducia accordata dal nuovo Presidente Regionale Stefano Gazzoli. La sua presidenza cercherà di migliorare il sistema organizzativo e comunicativo sull’intera costa toscana, sarà aperta e itinerante. Il programma di lavoro si svolgerà verso due importanti direzioni: la partecipazione all’evoluzione normativa nazionale dove porteremo la voce ed il contributo della FIBA Toscana, e l’attenzione alle necessità quotidiane degli operatori, con rapporti territorio-regionale intensi, con particolare priorità sia alle emergenze per le calamità naturali, sempre più frequenti sia realizzando i progetti di innovazione sui quali stiamo lavorando da oltre un anno“.

A Gazzoli, Tiozzo e Cordoni i complimenti dei vertici di Confesercenti Toscana Nord nella certezza che anche a livello regionale sapranno portare le proprie capacità e competenze al servizio di una categoria che mai come in questi ultimi tempi ha bisogno di attenzione e sostegno sindacale.

(Nella foto il direttivo Fiba Pisa con Gianluca Tiozzo ultimo a destra)